Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
ah,per i lecchesi: che ne dite di trovarci e andare giù insieme in una specie di piccolo sotto-raduno?
per me va bene! speravo proprio verso le 22 perchè arriverò cottissimo da una giornata infernale... per i lecchesi dove ci troviamo? meridiana? o qualche posto già più "di strada"?
p.s. oggi (2 ore fa neanche) ho visto passare una NB/NB FL grigia con roll-bar (o style?) lucidato a Rivabella ahahha sta diventando popolatissima 'sta zona! a
ok perfetto per gli orari a domani ragazzuoli : Bash :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
si ma non dovete fare un lungo viaggio XD
tra aspettarvi tutti là ecc arrivate alle 23 a merate
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io non sono proprio di lecco...
quindi mi viene comodo o trovarmi giu o trovarci un po prima da qualche parte...
ma visto che i lecchesi scenderanno dall'adda io mi trovo sull'altra strada...
ok.. facciamo verso le 22 la'...
come vi riconosco? :haha: :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
ho una mountain bike bianca e nera :haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
arrivo con l'Aurisssssss ibbbrida!!!!