[FONT=verdana]
cmq rimanendo OT, alla fine gli urti nei parcheggi sono le cose che fanno meno arrabbiare, soprattutto se colti in flagrante...
Sì avevo immaginato, mi riferivo al primo post.....!
Secondo me gli è andata pure bene.... per la traiettoria che stava prendendo poteva avere ben più della sola fiancata da rifare.... Ma sbaglio o la targa anteriore pare italiana???
omermon Ha scritto:penso che doppiaeffe si riferisse al video del 'ring...il tipo avrà anche tirato una testata contro il finestrino laterale non indifferente..[/FONT]
cmq rimanendo OT, alla fine gli urti nei parcheggi sono le cose che fanno meno arrabbiare, soprattutto se colti in flagrante...
Sì avevo immaginato, mi riferivo al primo post.....!
CJ_ Ha scritto::haha:
PArtire da casa con l'auto ok, e tornare con una fiancata da rifare..0:24 e alla fine trova le differenze.
Secondo me gli è andata pure bene.... per la traiettoria che stava prendendo poteva avere ben più della sola fiancata da rifare.... Ma sbaglio o la targa anteriore pare italiana???
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -