zerotre c'è. olé olé olé.
:haha:
grazie cj, per sbattimento ecc.... se un giorno ti trovi in sardegna hai la birra già in fresco ovviamente :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
montato quello davanti... ci van 5 minuti ma quello dietro non ho propio sbatti di bucare.... stavo pensando di saldarlo che faccio prima! tanto ho la macchina sul ponte....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Arrivati
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
è troppo reisssing adesso!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Curiosità... con cosa li verniciate? :chessygrin:
ancora non mi è arrivato nulla....cj ti ho mandato un mp...
This Miata was built in Japan, by Mazda.
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .
Miata Club Sicilia
SilverFreak Ha scritto:Curiosità... con cosa li verniciate? :chessygrin:
Amico carrozziere! :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
appena montati,ho smadonnato un pochino per quello anteriore,al che mi sono accorto di non avere in giro una 14 a forchetta: Surprice : son corso dal ferramenta,per il post ho fatto un solo foro lo tengo di bellezza:chessygrin: per il colore avevo una bomboletta di trasparente che mi avanzava ed ho usato quella..ora ha un aspetto resing:chessygrin::chessygrin: ringrazio di nuovo il nostro CJ per la produzione e gli sbattimenti per spedire i ganci:cincin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Bene, dovendo verniciare la mazda 6 del giallo renaultsport della megane trophy faro' fare giallo anche il gancio... tanto sul silver stone metallic nn sta male^^ E poi adesivino TOW!!! LoL!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve