This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte)
omermon Ha scritto:Fabri ma per tenerlo così come è nato devo verniciarlo trasparente se no arrugginisce?
non per paura di farlo arrugginire,poi sono in acciaio solo che ho fatto quello ant rosso e avendo la bomboletta da far fuori di trasparente ne ho approfittato:chessygrin: che poi volendo potri fagli dare una burattata al lavoro per averlo lucido con effetto cromoConfusedmiley:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Spiegami un po' questa cosa del lucido effetto cromo??
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
ma l'hai fatto rosso con la bomboletta? Attacca la vernice?

:oops:
  Cita messaggio
in pratica è una vasca vibrante con dei sassi in ceramica si usa per pulire i pezzi tranciati in lamiera o acciaio ecc ecc quando fai questo trattamento con parti in acciaio in pratica oltre a farlo liscio da un effetto cromatura naturale inoltre leviga i bordi affilati..non ho in mente video da farti vedere,però ricordo una puntata su discovery (come è fatto) e facevano vedere il processo di lavorazione delle chiavi inglesi,e dopo la tranciatura li burattano per togliere sporco e bavette varie!!!Cool
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:in pratica è una vasca vibrante con dei sassi in ceramica si usa per pulire i pezzi tranciati in lamiera o acciaio ecc ecc quando fai questo trattamento con parti in acciaio in pratica oltre a farlo liscio da un effetto cromatura naturale inoltre leviga i bordi affilati..non ho in mente video da farti vedere,però ricordo una puntata su discovery (come è fatto) e facevano vedere il processo di lavorazione delle chiavi inglesi,e dopo la tranciatura li burattano per togliere sporco e bavette varie!!!Cool

Cavolo deve venire proprio bene, similcromato senza essere tamarro..

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
raga allora:
la vernice sprai non attacca!!! ho adoperato due bombolette diverse comprate in due ferramenta diverse ma entrambe non asciugano completamente creando una patina che non attacca.io ho usato colori fluo (che non avevo mai adoperato) ma la loro composizione nnon dovrebbe essere diversa dai colori normali..
Ricapitolando: devo dare fuoco ad entrambe le ferramenta o anche voi avete questo problema con lo spray nitro?
  Cita messaggio
ragama Ha scritto:raga allora:
la vernice sprai non attacca!!! ho adoperato due bombolette diverse comprate in due ferramenta diverse ma entrambe non asciugano completamente creando una patina che non attacca.io ho usato colori fluo (che non avevo mai adoperato) ma la loro composizione nnon dovrebbe essere diversa dai colori normali..
Ricapitolando: devo dare fuoco ad entrambe le ferramenta o anche voi avete questo problema con lo spray nitro?

dai prima una mano di priemer....

io cmq l'ho lasciato com'era, col blu ci sta benissimo al naturale...

ah consiglio visto che qualcuno ha smadonnato: se sganciate (non serve toglierla del tutto) la paratia anteriore del parasassi e togliete i bulloni da dietro è più comodo...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
io con l'ant ho smadonnato pochissimo... un bullone lo devi togliere per forza con la 14 fissa gli altri due ci arrivi comodissimamente con la snodo!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
io ho usato la bomboletta per alte temperature,e non ho avuto problemi per farla attaccare,ho seguito come sempre le istruzioni,ho pulito bene bene la superficie e poi da circa 20 cm ho iniziato a spruzzare,un paio di mani di colore,al momento sembra okThumbup
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:io cmq l'ho lasciato com'era, col blu ci sta benissimo al naturale...

non devi trattarlo vero?

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio