omermon Ha scritto:Fabri ma per tenerlo così come è nato devo verniciarlo trasparente se no arrugginisce?
non per paura di farlo arrugginire,poi sono in acciaio solo che ho fatto quello ant rosso e avendo la bomboletta da far fuori di trasparente ne ho approfittato:chessygrin: che poi volendo potri fagli dare una burattata al lavoro per averlo lucido con effetto cromo
miley:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Spiegami un po' questa cosa del lucido effetto cromo??
ma l'hai fatto rosso con la bomboletta? Attacca la vernice?
:oops:
in pratica è una vasca vibrante con dei sassi in ceramica si usa per pulire i pezzi tranciati in lamiera o acciaio ecc ecc quando fai questo trattamento con parti in acciaio in pratica oltre a farlo liscio da un effetto cromatura naturale inoltre leviga i bordi affilati..non ho in mente video da farti vedere,però ricordo una puntata su discovery (come è fatto) e facevano vedere il processo di lavorazione delle chiavi inglesi,e dopo la tranciatura li burattano per togliere sporco e bavette varie!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
raga allora:
la vernice sprai non attacca!!! ho adoperato due bombolette diverse comprate in due ferramenta diverse ma entrambe non asciugano completamente creando una patina che non attacca.io ho usato colori fluo (che non avevo mai adoperato) ma la loro composizione nnon dovrebbe essere diversa dai colori normali..
Ricapitolando: devo dare fuoco ad entrambe le ferramenta o anche voi avete questo problema con lo spray nitro?
io con l'ant ho smadonnato pochissimo... un bullone lo devi togliere per forza con la 14 fissa gli altri due ci arrivi comodissimamente con la snodo!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
io ho usato la bomboletta per alte temperature,e non ho avuto problemi per farla attaccare,ho seguito come sempre le istruzioni,ho pulito bene bene la superficie e poi da circa 20 cm ho iniziato a spruzzare,un paio di mani di colore,al momento sembra ok