La mia Milestone è sprovvista sia dell'antifurto che della chiusura tramite telecomando, che vorrei installare... Ieri ripulendo l'interno dell'auto ho scoperto che il precedente proprietario aveva, come "antifurto", un led da attaccare all'accendisigari, che chiaramente non poteva funzionare quando si toglievano le chiavi dal quadro! :haha: Ergo....
Qualcuno di voi ha già affrontato un lavoro del genere..? Dov'è che posso trovare un antifurto OEM completo??
Ho notato anche che la 6 di mio papà monta una chiusura molto simile, e stavo meditando di andare da uno sfasciacarrozze a recuperare il tutto dato che andrò già a recuperarmi le casse della Bose dalla stessa macchina.... :happy: Suggerimenti o prodotti alternativi????
Qualcuno di voi ha già affrontato un lavoro del genere..? Dov'è che posso trovare un antifurto OEM completo??
Ho notato anche che la 6 di mio papà monta una chiusura molto simile, e stavo meditando di andare da uno sfasciacarrozze a recuperare il tutto dato che andrò già a recuperarmi le casse della Bose dalla stessa macchina.... :happy: Suggerimenti o prodotti alternativi????
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -