Mi aggancio anche io alla discussione in quanto interessato. Attualmente uno dei migliori tracker gps senza abbonamento quale sarebbe?
|
[ND] Localizzatore GPS Antifurto
|
|
29-07-2026, 13:54
Io ne ho presi 2 da poche decine di € su Amazon , che uso o sulle mie auto o sulle mie moto a seconda delle.....necessità.
Molto semplici , se me le....cacciassero , prima o poi....individuo dove sono
30-07-2026, 13:47
Io ho sia il GPS con abbonamento, il modello mostrato prima o suo clone con diversa marca cinese, che il localizzatore bluetooth per Android.
Dentro al GPS ho una scheda di quelle "solo traffico e SMS", quella che costa meno di solito va bene. Il GPS lo uso solo con gli SMS e funziona bene, ma il mio ha un baco per cui quando lo attacco per ricaricarlo si blocca e non risponde più, quindi devo estrarre e reinserire la scheda per spegnerlo e riaccenderlo (non esiste un tasto fisico ON/OFF). Togliere e mettere la scheda non è agevole: l'ingresso è a molla e lo slot è in uno scasso sul guscio: ci vogliono dita piccole e unghie sottili. La batteria dopo un paio d'anni si degrada e dura poco, 2-3 settimane al massimo. Ho un anche un localizzatore bluetooth x Android marca Motorola: ottimo prodotto ma su Android per avere la posizione aggiornata bisogna aspettare/sperare che qualcuno ci passi vicino col bluetooth acceso. Meglio quindi usare quelli Apple, che usando anche la loro rete (Find My), otttengono aggiornamenti della posizione più frequenti. Se prendi un localizzatore Samsung (per Android) però, in aggiunta c'è anche la rete dedicata Samsung (sull' idea di quella Apple). Per svincolarmi dalla ricarica del GPS e come "upgrade" stavo pensando di mettere questo o altro GPS senza batteria al litio, alimentamdolo tramite DC/DC converter dalla batteria e imboscandolo poi da qualche parte. E' un progettino che ho in mente da un po', ma non ancora realizzato per mancanza di tempo.
La mia NBFL: https://www.mx5italia.com/forum/thread-39746.html
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| [NC] ANTIFURTO ORIGINALE NC |
12-09-2024, 08:29 Ultimo messaggio: Ald-5 |
||||
| [ND] Telecomando scarico, Antifurto molesto |
28-06-2021, 15:11 Ultimo messaggio: KuroiRei |
||||
| [NB/NB FL] antifurto e chiusura centralizzata |
24-02-2020, 17:18 Ultimo messaggio: Pk124 |
||||
| [NB FL] antifurto per chiusura centralizzata e finestrini |
09-02-2020, 20:16 Ultimo messaggio: limner |
||||
| [ND] Antifurto e led |
20-02-2017, 09:33 Ultimo messaggio: quantum |
||||
| Impianto antifurto! |
30-03-2015, 08:46 Ultimo messaggio: epic93 |
||||
| antifurto rinco |
26-02-2015, 00:12 Ultimo messaggio: amx |
||||
| Problema antifurto- suona appena chiusa la macchina |
03-09-2012, 10:59 Ultimo messaggio: Sman79 |
||||
| Chiusura centralizzata & antifurto |
19-12-2011, 00:36 Ultimo messaggio: Nicolò |
||||
| Antifurto |
23-08-2011, 15:13 Ultimo messaggio: lelio |
||||
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

, prima o poi....individuo dove sono