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non parte :(
#11
Bulz Ha scritto:che pelata! scusa se mi permetto ma se hai lasciato l'auto ferma per ora con le doppie frecce, in primis si poteva provare ad accenderla "a spinta" o attaccando i cavi e probabilmente sarebbe partita...la sensazione è che ti abbiano cambiato la batteria pechè più immediato (e costoso) che metterla in carica in officina...
Credo che sia buona regola non mettere in moto a spinta le auto catalizzate, la benzina incombusta rovinerebbe il catalizzatore. Se proprio non ci si trova in un deserto io eviterei il metodo suggerito.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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#12
ma sai che non la sapevo sta cosa? O.o
Ogni giorno se ne impara una!! A mia discolpa però posso dire che la sola auto che ho mai acceso "a spinta" è quella da battaglia, 600van ringraziamo-dio-che-va-avanti che, in inverno particolarmente, preferisce essere accesa sfruttando la discesa dove sono solito parcheggiarla che attraverso il caro vecchio motorino di avviamento...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
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#13
Mercedes88 Ha scritto:tutto risolto ragazzi! grazie per il sostegno ed i consigli! era la batteria che si era rotta, 135 euro
Ad un prezzo simile potevi prenderti una batteria più decente di quella ciofeca che vendono in mazda : Hurted :
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
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