Fabiolous Rotolo perchè magoo è un pirla :D . W la ****
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
Doppiaeffe Ha scritto:a ***** la romagna comanda.
Su questo non mi trovate dello stesso parere. Ci sono stato 6 anni e credetemi che non ho visto neanche la metà della fiha che vedo qui in un anno :chessygrin:
Sono appena tornato dalla Sicilia... allucinante! Non aggiungo altro! : Bash :
NBFL Starry Blue bye bye Benvenuta ND Artic White!
E' attualmente la citta' piu' a misura d'uomo d'Italia. Se ci passi un po' di tempo te ne innamori! Io non andrei a vivere in nessun altro posto.
Altrimenti se vuoi qualcosa a misura d'uomo valuta anche Novara. La mia Vercelli non te la consiglio perche' e' troppo piccola per i tuoi standard credo.
p.s. se potessi mi trasferirei in un paesino in riva al mare con 2800 anime (contando tutto il comune) d'inverno, quindi non faccio testo!
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
La zona di Bologna è una delle più comode per andare ovunque. Bologna città non è tra i posti più economici d'Italia e la crisi sta mordendo forte anche qui. Il clima non è dei migliori (piuttosto umido), la nebbia non è più quella di anni fa. Personalmente credo che la qualità della vita sia tuttavia migliore in Toscana e/o Umbria.
Lanf
Lanfranco & Simona RC 1.8 WindHighland Green NA 1.8 (codename: Kermit)British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
E' attualmente la citta' piu' a misura d'uomo d'Italia. Se ci passi un po' di tempo te ne innamori! Io non andrei a vivere in nessun altro posto.
Sono sulla stessa lunghezza d'onda del temperasupposte. Un mio amico barese, finito lì a lavorare per FIAT, è partito decisamente triste, ma ora la adora. Effettivamente ha i vantaggi di una città grande, senza gli svantaggi di metropoli come roma o milano.
Edit: Io per lavoro mi son spostato dal Piemonte a Trento, e il nord est mi piace molto, però potessi tornare a Torino lo farei senza pensarci due volte.
Trieste è una gran bella città, è pure la più soleggiata d'Italia (istat eh!), è vicina ad Austria, Slovenia, Croazia. La natura nel nord-est è ancora abbastanza a portata di mano. In FVG cè più o meno un milione di persone (quindi è quasi disabitato..) le infrastrutture sono ottime, in più Trieste è una città decisamente multietnica e non ha nulla a che vedere con la mentalità friulana in genere, molto solida ma anche poco fantasiosa.
www.luxspeed.eu ..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
Lu-X Ha scritto:Trieste è una gran bella città, è pure la più soleggiata d'Italia (istat eh!), è vicina ad Austria, Slovenia, Croazia. La natura nel nord-est è ancora abbastanza a portata di mano. In FVG cè più o meno un milione di persone (quindi è quasi disabitato..) le infrastrutture sono ottime, in più Trieste è una città decisamente multietnica e non ha nulla a che vedere con la mentalità friulana in genere, molto solida ma anche poco fantasiosa.
si, lo penso anche io, trieste è un'eccezione del nord-est!!! ma è un po' troppo "imbucata" se penso a concerti, corsi, varie cose che magari vengono organizzati in città più "centrali"...
Fabiolous Ha scritto:Magoo, sei mai venuto a fare le vacanze al sud? miley:
fatte si.
La romagna vive ed impera mi spiace.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare