http://www.ilsole24ore.com/speciali/qvita_2010/home.shtml
:chessygrin:
Siena e' al quinto posto :haha:
:chessygrin:
Siena e' al quinto posto :haha:
Scelta nuova città
|
11-08-2011, 14:33
http://www.ilsole24ore.com/speciali/qvita_2010/home.shtml
:chessygrin: Siena e' al quinto posto :haha:
11-08-2011, 20:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2011, 20:21 da .SharK.)
Enuma Ha scritto:L'ultima volta che sono stato a Torino era per fare il militare nel '93.NO. Fa un freddo cane, per la serie al mattino e' tutta la settimana che ci sono 13 gradi e diluvia tutto il giorno con circa 15 gradi (ma diluvia proprio eh!) e non e' "cosi' meglio" rispetto all'Italia. Insomma... dopo aver girato in lungo ed in largo posso dire che da noi si vive comunque molto molto bene +1 per i murazzi!
Alberto
11-08-2011, 20:20
omermon Ha scritto:Fidati di me, sono sempre stato critico...prima dei cambiamenti.. Va bene mi voglio fidare; e contraccambio. Se passi da queste parti fai un fischio!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
11-08-2011, 20:24
Io andrei verso la liguria zona san remo una bella barchetta e d estate te la godi...sull entroterra non ci penserei nemmeno!!!! oppure Trieste.... l emilia romagna penso sia il top.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
11-08-2011, 20:45
.SharK Ha scritto:NO. Ma è il futuro di questo paese che mi inquieta. Poi non c'è solo o'sole o' mare e la lasagna. Da quando ho letto Gomorra mi chiedo se ci sia speranza per un futuro migliore a breve. Riguardo alla Germania: dovrebbe essere il paradiso in terra per un ingegnere meccanico, poi sguazzano nell'oro, hanno il nurburgring, le biondazze......funziona tutto, stipendi della madonna un wellfare che funziona, le rinnovabili, Beethoven. Eppure non sento mai nessuno che dica "la Germania che bel paese", compresa l'ultima tedeschina con cui ho avuto il breve piacere di incrociare il destino. E' il mistero Germania.
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
11-08-2011, 21:15
Enuma Ha scritto:Ma è il futuro di questo paese che mi inquieta.Questo e' come la vedo io, poi per carita', ognuno ha la sua idea!
Alberto
11-08-2011, 21:34
Phreno Ha scritto:http://www.ilsole24ore.com/speciali/qvita_2010/home.shtml Si ma nel mondo intero. Per me è stupenda.
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman |
« Precedente | Successivo »
|