io e la sabry ci siamo!
|
Raduno d'auto Cabrio vi aspetta il 4 settembre 2011 Lago di Garda
|
|
23-08-2011, 16:12
Ciao gente ...sono il fondatore di VOGLIA DI CABRIO ....SIAMO A 60 auto confermate...evento da non perdere
Per qualsiasi info 3664998911 ....oppure cris.mura@hotmail.it .. non mancate che questa è davvero un bel evento ..ciao a tutti
27-08-2011, 08:53
ciao a tutti
OGGI SIAMO ARRIVATI A 70 AUTO CONFERMATE aspetto conferme a cris.mura@hotmail.it lista Marco Salsa un saluto a tutti grazie al forum Redfury ....SI SI IN CASO DI ESTREMA INCERTEZZA basta presentarsi alle 13'30 ... se confermi entro il 2 settembre ci sara' un attestato di partecipazione
27-08-2011, 13:41
io stò aspettando delle conferme causa lavoro,se sono libero è sicuro che vengo a fare il raduno,entro il 2 darò conferma!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

