Questa sera, verso le 22, mi sono parcheggiato, per poco, davanti al Pacha, a Seregno, e ho notato che c'erano una Nc bianca, di un ragazzo che si è anche presentato, però adesso mi sfugge il nome, scusa, e altre due mx5. Purtroppo non ho potuto fermarmi. La prossima volta si può organizzare un aperitivo. Il Cuba di Moreno è unico. A presto. Ciao. Light. :chessygrin:
Non è bello ciò che è bello......ma che bello, che bello, che bello!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Eccomi, ero io!
Con me al Pacha c'era fabryr, NB verde, che è un tuo concittadino.
Resta da capire di chi fosse la NBFL grigia parcheggiata in topdown.
A presto!
La ND non esiste.
eccoci eravamo io e Fletch :chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Anche io ogni tanto pranzo al Pacha
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Al Pacha, l'aperitivo, è sempre un pranzo, o una cena!
Non è bello ciò che è bello......ma che bello, che bello, che bello!
Quando volete...spostiamo il club?
Ez.
ezio Ha scritto:Quando volete...spostiamo il club?
quindi la tua blu ora che ti abbiamo scoperto:haha::haha: hai provato a parcheggiare nella via Dante a Seregno?? quella che poi ti porta al teatro san rocco?? ricordo di averla vista 2/3 volte alcuni mesi fa!!: Surprice :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Zona Tambourine ma raramente...ho degli ultraleggera graphite, non si sbaglia...
Ez.
ezio Ha scritto:Zona Tambourine ma raramente...ho degli ultraleggera graphite, non si sbaglia...
allora ti ho parcheggiato davanti mercoledi scorso,io ero al tambourine a sentire i miei amici che suonavano :chessygrin: