Drifter90 Ha scritto:Perchè ricapitolando la situazione non è semplice
-na troppo vecchia
-nb 1.8 sbiella
-nb fl non entro
Nc- e postume fuori budget
Mi stavi più simpatico prima.... :p
:haha::haha::haha:
Vojo annà de traverso pur'io!!
|
24-08-2011, 11:48
Drifter90 Ha scritto:Perchè ricapitolando la situazione non è semplice Mi stavi più simpatico prima.... :p :haha::haha::haha:
24-08-2011, 12:17
Drifter90 Ha scritto:la Na potrei anche prenderla ma preferisco la NB esteticamente ... quindi vorrei andare su una delle primissime NB FL (sopratutto per styare tranquillo col motore) e cambiare appunto i sedili (ottima dritta quella di mtttere queli della Na / NB! non vorei prendere il 1.6, da tutto quel che ho letto la differenza rispetto al 1.8 si vede e la mia DEVE ANNà DE TRAVERSO ! Nessuno è perfetto! :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
24-08-2011, 19:54
Due saranno le cose: o quando prederò la mia nb fl e la faró come dico io riacquisterò la vostra simpatia ugualmente oppure mi perirò e diro "mi fossi preso una bella na..." si vedrà
Sent from my iPhone using Tapatalk
24-08-2011, 20:01
Drifter90 Ha scritto:grazie a tutti dei preziosi consigli e del benvenuto!Ci va anche col 1.6 open se sei capace. Quando hai imparato ci swappi il torsen e hai trovato la pace dei sensi.
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|