Ahahahahahahahah
...come faccio a rimproverarvi per l'off-topic?
Mi fate morì!!!
:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
A leggere sti 3d mi sa sempre di aver perso un sacco di tempo a studiare, mentre potevo lavorare e usare i soldi a tempo e debito per guidare tutto quello che si poteva guidare forte. Fanchiuculo!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
ci volevo mettere pure io qualche fotina di pista+moto ma in effetti sarei un po' OT....
e poi quelle foto mi mettono malinconia, è passato troppo tempo purtroppo : Rolleyes :
@ Gyu71: ma video/foto del viaggione al Ring non ne hai ???
Saluti e baci
--- da Mauro ---
27-08-2011, 12:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2011, 12:53 da il Mamo.)
klax Ha scritto:non capiscono che non hanno la potenza frenante delle moto moderne
Le auto frenano meglio delle moto nel mondo reale.
Possono frenare in curva, se ci sono avvallamenti non muori, non ti si chiude davanti, non ti si alza il posteriore, hai almeno 230cm^2 di gomma invece di 10cm^2, hai il baricentro più basso, hai l'ABS ... Certo, in auto pesi 4/5 volte tanto, ma hai almeno 20 volte l'impronta a terra e devi preoccuparti solo del trasferimento di carico
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Gyu71 Ha scritto:Si, qualcosa abbiamo...
Ma i video dovrà postarli Seriano.
E' lui il regista ufficiale.:chessygrin:
.... ma Seriano è amico di Ziorena per caso??? :chessygrin: ... io sto ancora aspettando quelli di Rijeka...
comunque belle foto, e complimenti per la "firma" sul circuito! non si dovrebbe ma come rinunciare??? :chessygrin:
Saluti e baci
--- da Mauro ---