This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Antifurti: Cobra, Metasystem, Med
maca Ha scritto:Ora bene ... perchè si è rotto ...
mi son sempre trovato male visto che ogni tanto inizia a suonare per niente nel cuore della notte!

Non ho capito se iniziava a suonare perchè c'era qualche mosca che volava all'interno o per via di interferenze elettromagnetiche : spero sia solo il mio ad aver questi problemi.

Se vuoi nel pomeriggio ti faccio 2/3 foto per farti vedere come è stato installato

Andiamo bene... che scatole... pensavo/speravo di montare una cosa al top... ma i sensori a micronde sono regolabili? nel precedente GT-allarm aveva un potenziometro che si regolava la sensibilita'...

Se hai la possibilita' di qualche foto e' sempre utile...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
lelio Ha scritto:Quanto gli hai dato?
grazie

Di listino viene 349 + iva mi fanno lo sconto del 25%

Cosa ne dici? E' tanto di piu'?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
wow pensavo meno

su un'altra vettura avevo un gt autoalarm che a volte suonava per cavoli suoi. Però aveva il potenziometro per regolare la sensibilità e dopo 10 minuti di smanettamento era perfetto
  Cita messaggio
Cagi Ha scritto:Andiamo bene... che scatole... pensavo/speravo di montare una cosa al top... ma i sensori a micronde sono regolabili? nel precedente GT-allarm aveva un potenziometro che si regolava la sensibilita'...

Se hai la possibilita' di qualche foto e' sempre utile...

Eccole le foto, tieni conto che il led rosso di attività è installato sul tunnel, in parte alla cuffia del cambio.

Io lelio consiglio di cercarsi un antifurto satellitare o gps/sms.

Allegati Anteprime

SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
maca Ha scritto:Eccole le foto, tieni conto che il led rosso di attività è installato sul tunnel, in parte alla cuffia del cambio.

Io lelio consiglio di cercarsi un antifurto satellitare o gps/sms.

Maca ciao. Ho visto le foto ed in special modo l'ultima,quella dove si inserisce l'attivatore.Mi è venuto freddo!

Ai tempi,l'ambaradan, si disattivava bagnando il pollice con la saliva e mettendolo al posto della chiavetta.

Mi auguro che abbiano modificato l'ambaradan!!!!: Blink :
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Grazie Maca! Avevo pensato anch'io di posizionarlo li... anzi e' un po' di tempo che mi chiedo perche non li posizionino all'interno dell'abitacolo gli antifurti... se un ladro apre la macchina gli rompe di piu' le scatole sentirselo li diretto che dentro al cofano insonorizzato...

Vabbe' oggi invece di andare a spasso ho lavorato quasi tutto il giorno per fare l'antifurto personalizzato quello che inibisce la partenza come la precedende NB, la NC ha piu' elettronica tanta piu' roba sotto rele' e si deve perdere piu' tempo a capire dove andare ad agire...

Dunque non ho molta voglia di rimettermi a lavorare appena arriva l'antifurto mazda... lo installero' con calma prima me lo studio bene...

Una cortesia Maca se non ti disturbo, hai una foto dove il cablaggio dell'antifurto entra nel parafiamma? In quel passaggio di gomma?

Grazie mille vi terro' aggiornati... Wink
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Cita messaggio
Cagi Ha scritto:....

Una cortesia Maca se non ti disturbo, hai una foto dove il cablaggio dell'antifurto entra nel parafiamma? In quel passaggio di gomma?

Grazie mille vi terro' aggiornati... Wink

ne ho fatta una ma non si capiva molto, cmq si, passa assieme a tutti gli altri cavi dal lato guidatore !
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Arrivato l'antifurto Mazda, e' un Metasystem marchiato MZ02, la qualita' generale della componentistica sembra ottima, anche i due sensori a iperfrequenza sono compatti e di qualita', entrambi regolabili nella sensibilita', forse la cosa piu' plasticosa sembra la sirena.

Continua a passarmi per la testa di posizionarlo nell'abitacolo... e' molto compatto... ma poi perche' ce' l'abitudine di montarli sempre nel vano motore?
Sono molti di piu' i fili che bisogna far entrare in abitacolo che viceversa quelli che si dovrebbero far uscire in caso di montaggio interno...

Maca se puoi postami la foto anche se non e' chiara del passaggio dei cavi, mi sembra quasi inpossibile far passare dalla gomma tutto quel ambaradan con relativi alcuni spinotti...

Prezzo scontato e ivato 314 euri.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Cita messaggio
Bene Cagi.
Interessante il tuo appunto... anche a me fa paura far passare i cavi.
Ma dove si potrebbe montare la sirena??

Inviato dal mio GT-P1010 usando Tapatalk
Mazda MX-5 1.6 NBFL driver
Peugeot 205 1.3 Rallye driver - www.205rallye.it admin
  Cita messaggio
Molti di Voi lo conosceranno già, ma volevo segnalarVi l'esistenza di un servizio che fa sia antifurto satellitare che servizio d'emergenza (non è il pubblicizzato "Sesto Senso"); La cosa interessante sono anche i servizi aggiuntivi, cioè la possibilità di comunicare in qualsiasi momento con una centrale operativa, la partenza di una chiamata d'emergenza automatica in caso di incidente, ed altri servizi vari. Io l'ho fatto e ne sono soddisfatto: installazione gratuita, centralina gratuita, ed il tutto costa 100 euro all'anno.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)