io ho fatto:
filtro a pannello
tubi freno
cavi high performance 8mm
candele long reach
slave
valve caps (:oops
filtro a pannello
tubi freno
cavi high performance 8mm
candele long reach
slave
valve caps (:oops
MX5parts sconto 10% dal 24 al 31
|
25-08-2011, 15:11
io ho fatto:
filtro a pannello tubi freno cavi high performance 8mm candele long reach slave valve caps (:oops
25-08-2011, 15:30
omermon Ha scritto:io ho fatto: tubi freno prossimamente la farò anche io... a fine settembre sarà ora di tagliando e ne approfitto per cambiare olio dei freni (che credo nn mi abbiano cambiato quando me l'hanno venduta) e già che ci sono metto i tubi intrecciati.
25-08-2011, 15:30
kyb agx, scarico, decat, cuscinetti ruote post, candele long reach, renovo ultraproofer capote tela, sidemarker bianchi per l'utente face e una sorpresina per la signorina pilistation... :chessygrin:
25-08-2011, 15:34
Zakke86 Ha scritto:tubi freno prossimamente la farò anche io... a fine settembre sarà ora di tagliando e ne approfitto per cambiare olio dei freni (che credo nn mi abbiano cambiato quando me l'hanno venduta) e già che ci sono metto i tubi intrecciati. io ho approfittato per far male al mio conto in banca...mi autovendico di essere chiuso in casa a scrivere la tesi, invece che al mare..: CoolGun : i tubi freno prendili neri, mi raccomando.. ah dimenticavo: ho fatto mettere da parte le molle tein da evo racing
25-08-2011, 16:14
pilistation Ha scritto:kyb agx, scarico, decat, cuscinetti ruote post, candele long reach, renovo ultraproofer capote tela, sidemarker bianchi per l'utente face e una sorpresina per la signorina pilistation... :chessygrin: il renovo è un pulitore x la capotte? se lo è, fammi sapere come va che mi sa che un pensierino ce lo faccio... ormao le sto provando tutte per smacchiare la capotte... con il tunap ho già ottenuto buoni risultati. @ omer: si si.. neri, sia mai che mi fanno storie alla revisione.
25-08-2011, 16:16
Zakke86 Ha scritto:il renovo è un pulitore x la capotte? se lo è, fammi sapere come va che mi sa che un pensierino ce lo faccio... ormao le sto provando tutte per smacchiare la capotte... con il tunap ho già ottenuto buoni risultati. E' un impermeabilizzante... ma in listino hanno anche kit pulizia vari....
25-08-2011, 17:11
pilistation Ha scritto:kyb agx, scarico, decat, cuscinetti ruote post, candele long reach, renovo ultraproofer capote tela, sidemarker bianchi per l'utente face e una sorpresina per la signorina pilistation... :chessygrin: Bravissimo!!!! KYB AGX tutta la vita!!
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler
25-08-2011, 17:22
Zakke86 Ha scritto:ormai le sto provando tutte per smacchiare la capotte... E' questo il tuo errore. Le hai gia provate tutte e ci vuoi mettere altra roba sopra? Poi ultraproofer non ti dice nulla? : Blink : Acqua, sapone da bucato dove premi una spazzolina con setole corte e morbide. Lavaggio ripetuto, non ti serve nient'altro. Avrai strati e strati di roba da eliminare. Se poi hai fretta è un altra cosa, ma quella non aiuta mai. L'impermeabilizzante va messo SOLO su una superficie pulita, se lo metti sul lerciume, facendo da top coat, ti lascia il lerciume sotto. Considerando che se non ricordo male ho letto che lo hai messo, poi lo hai tolto e cosi via, ti consiglierei di dimenticarti della capotte per un pò. Lasciala un pò in pace poveretta :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue
25-08-2011, 17:52
ale.sg Ha scritto:E' questo il tuo errore. lasciarla in pace???? MAI!!! PD deve tornare pulita... sennò tanto vale che spreco tempo a lavare e lucidare tutta la macchina se poi la capotte la fa sembrare sporca... cmq dopo l'ultimo lavaggio approfondito, di un paio di settimane fà dove per altro la situazione è migliorata notevolmente, l'impermealizzante non l'ho + dato... ho solo fatto la pulizia con il detergente delle tunap e stop... cmq nn ho mai messo troppe menate, ho sempre usato sapone di marsiglia e al max il tunap... |
« Precedente | Successivo »
|