L'impermeabilizzante va dato una volta l'anno, mica due volte al dì dopo i pasti , dimenticalo :chessygrin:
Ho sempre trovato i pulitori specifici un'inutile spreco di denaro, ma è il mio pensiero.
Buon lavoro.
NA 1.6 Montego Blue
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Porca pupazza... proprio ora... ...ma qualcuno ha avuto modo di capire se questi sconti solo ciclici (hanno una periodicità) oppure sono random (a [email=*****]*****[/email] di cane)?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Modello:
Sono ciclici, il prossimo sarà sicuramente verso natale....
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
poi ogni tanto scontano qualche best seller...tempo fa avevano scontato del 20% il terminale (poi magicamente finito sotto la mia bimba)
Modello:
pilistation Ha scritto:Sono ciclici, il prossimo sarà sicuramente verso natale....
Beh quello natalizio/fine anno li ricordavo anche io ( anche su IL) ma questo estivo proprio no.... qualcuno ricorda se ce sono altri? sarebbe molto utile tener presente se si devono fare ordini sopra i 200 euro la spedizione in pratica ti viene gratis...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Calmar78 Ha scritto:Beh quello natalizio/fine anno li ricordavo anche io ( anche su IL) ma questo estivo proprio no.... qualcuno ricorda se ce sono altri? sarebbe molto utile tener presente se si devono fare ordini sopra i 200 euro la spedizione in pratica ti viene gratis...
ciao io ricevo ogni mese una mail sia di mx5 parts che da ilmotorsport con alcuni prodotti scontati,mi ero iscritto alla loro news letter,magri poi capita che trovi quello che ti serve...ovvio non aspettarti sconti mega galattici
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER