This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ginetta G40R
avete visto....cambio e differenziale autobloccante di derivazione MX-5.....e forse anche altre meno importanti...il pomello del cambio sembra proprio quello della NC.....e una bella roadster derivata da questa non sarebbe male.....?!!!!!!

http://www.autoblog.it/post/34583/video-ginetta-g40r

Miaooo(@)!!!!:chessygrin:[url=http://www.autoblog.it/post/34583/video-ginetta-g40r][/url]

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Visto che è basata su un rollbar a gabbia omologato FIA, non credo sarebbe troppo possibile (mantenendo lo spirito racing, intendo)... Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Guardando come sobbalza inizio a capire cosa intende Phil di Performance5 quando parla di bumpy roads..ed anche il perché del comportamento voluto per i suoi coilovers..
La Ginetta mi sarebbe piaciuta con uno stile più classico..il retro mi ricorda molto le Noble..
  Cita messaggio
mamma mia neanche i tedeschi riuscirebbero a disegnare qualcosa di più osceno, per il resto, giù il cappello
  Cita messaggio
A me piace all'inverosimile.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Ginetta?!!! Quando il brand fa la differenza Smile
  Cita messaggio
Veramente bella, unica pecca la bocca anteriore...
  Cita messaggio
il pomello del cambio è quello della NC :haha:

hanno riciclato pure quello!
  Cita messaggio
A me piace un monte comunque... anche io ho notato il pomello della NC ahahahahahah
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
dice che il motore è un duratorq ford, credo fosse duratec, cmq dice anche che il cambio è della nc, ergo duratec 2.0 e mzr2.0 potrebbero avere gli stessi attacchi. fico...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio