This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bambini ed Mx-5, ancora mi sorprendo!
Florinda Ha scritto:l'altro giorno ha anche guardato l'Audi di mio padre...
Aaaaaaah sboronaaaaaah!
:giggle:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
se si potesse fare la patente B già a sei anni, si vedrebbero molte più NA in giro
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:sarà, ma dalle mie parti i bambini/ragazzini sono delle emerite teste di c.

la miata nn se la filano manco a morire, per di + se la vedono esordiscono con frasi come quelle che ho scritto nella discussione "esperienze da miatisti"... ovvero "bella m." :dispair:

in compenso riscuote parecchio successo tra le anzianotte :cry2:

GILF. Va a gusti.
Gentleman driver
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:C'è un bambino davvero piccolo, avrà al massimo 4 anni, che ogni tanto passeggia mano nella mano con la nonna. Io non ci credevo (me l'aveva raccontato mia madre che li aveva intravisti), ma il bambino trascina sempre la nonna nella mia strada per guardare da vicino la Miatina ^_^ Oddio.. l'altro giorno ha anche guardato l'Audi di mio padre... ma è piccolo, deve ancora capire alcune cose...Tongue

No, ha capito tutto! Una Audi da usare tutti i giorni nel traffico e una Miata da usare nel we, sempre e solo in TD e sulle strade giuste....come lo capisco (le ho entrambe!!)
  Cita messaggio
Anch'io mi stupisco di come sia quasi matematico che i bambini vengano colpiti e attratti dalla MX5, non mi era mai capitato con nessun'altra macchina a questi livelli.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Ci penserà il tempo a cambiare Alice, quando riconoscerà il valore economico del mezzo e di quanto si sposterà in altre direzioni il termine "fantastico".

ehm...2 anni ancora, tempo di imparare dalla mamma parole nuove tipo: "T-T", "Z-4", "S-L-K"
e la miata gialla la userà come fioriera, se va bene :haha::haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Aaaaaaah sboronaaaaaah!
:giggle:

ahah, è solo una A3 sportback.. mica ho detto "la R8 di mio padre" Tongue
  Cita messaggio
giusto ieri uscendo dal parcheggio del supermercato, ho sentito (ma non visto, perche' era qualche metro dietro) un bimbo gridare "che bella ! senza il tetto !" Smile
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:giusto ieri uscendo dal parcheggio del supermercato, ho sentito (ma non visto, perche' era qualche metro dietro) un bimbo gridare "che bella ! senza il tetto !" Smile

è quello che piace ai bambini, non montatevi la testa, lo direbbero anche se fosse una punto cabrio...
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
313x Ha scritto:se si potesse fare la patente B già a sei anni, si vedrebbero molte più NA in giro

:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio