[video=youtube_share;9kW7OBXsXck]http://youtu.be/9kW7OBXsXck[/video]
Ride my horse, baby!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
Muscle: General Lee VS The Bandit
|
31-08-2011, 15:57
![]() [video=youtube_share;9kW7OBXsXck]http://youtu.be/9kW7OBXsXck[/video] Ride my horse, baby! :chessygrin:
Nur Helvetica.
31-08-2011, 16:45
in bicicletta vado più veloce di quei due rottami
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene… la mia bandiera è un simbolo di libertà
31-08-2011, 16:58
Non avessero ancora inventato l'asfalto, avrebbero un senso....
perchè l'erba la rasano bene. In ogni caso io prediligo sempre la macchina rossa.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
31-08-2011, 17:05
Per chi non lo sapesse, Hazzard (the dukes of hazzard) si è molto basato sul film "il bandito e la madama" (smokey and the bandit), dal quale ha preso non solo l'ambientazione, ma anche la caratterizzazione (oltre che nomi simili) di molti dei personaggi che fanno parte del telefilm.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
31-08-2011, 18:55
Del Generale non mettiamo in discussione niente, ma questo The Bandit, scusate l'iNioranza, da dove esce?
Comunque il Generale forever!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
31-08-2011, 18:56
Rob72 Ha scritto:Per chi non lo sapesse, Hazzard (the dukes of hazzard) si è molto basato sul film "il bandito e la madama" (smokey and the bandit), dal quale ha preso non solo l'ambientazione, ma anche la caratterizzazione (oltre che nomi simili) di molti dei personaggi che fanno parte del telefilm. Con un grande burt reynolds :chessygrin:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
31-08-2011, 18:57
Rob72 Ha scritto:Per chi non lo sapesse, Hazzard (the dukes of hazzard) si è molto basato sul film "il bandito e la madama" (smokey and the bandit), dal quale ha preso non solo l'ambientazione, ma anche la caratterizzazione (oltre che nomi simili) di molti dei personaggi che fanno parte del telefilm.Rileggendo ho capito. Grazie :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
31-08-2011, 19:08
a me piacciono entrambe:chessygrin: sarà quella parte yankee che ho :chessygrin: poi la pontiac appare anche in kill bill
![]()
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
31-08-2011, 19:16
Fabiolous Ha scritto:Rileggendo ho capito. Grazie :oops:credo che il filmato voglia proprio riproporre quella "rivalità" che c'era tra i fans del bandito e quelli di hazzard... il bandito è infatti antecedente ad hazzard, ed i fans/autori di quest'ultimo volevano negare l'evidenza (ovvero il fatto che il secondo "prodotto" avesse preso più di uno spunto dal primo).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO) |
« Precedente | Successivo »
|