This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Muscle: General Lee VS The Bandit
sulle battute non sono mai stato permaloso, anzi!

è il resto che mi urta...

non è bello sentirsi dire "sudiati questo" "non ne capisci un ***** di quest'altro" da persone che non mi pare siano gordon murray, ma dei poveri stronzi come il sottoscritto.
  Cita messaggio
Io ho una delle più prestigiose moto Jap anni '70 e dopo 10 anni ne sono ancora innamorato ma ha un telaio di ***** come tutte le Jap fino a meta '80
È un dato di fatto che può confermare anche chi non è mai andato in moto
Se si dovesse parlare solo ed esclusivamente per esperienza diretta, i forum non esisterebbero neanche
  Cita messaggio
è come se qui si dicesse "l'mx ha un motore pazzesco che spinge ai bassi" e chi dissente viene chiamato ignorante.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:sulle battute non sono mai stato permaloso, anzi!

è il resto che mi urta...

non è bello sentirsi dire "sudiati questo" "non ne capisci un ***** di quest'altro" da persone che non mi pare siano gordon murray, ma dei poveri stronzi come il sottoscritto.

Si ma "non ne capisci un *****" non te l'ha mai detto nessuno, per questo credo che tu la stia prendendo un po' troppo pesante.

Puo' il tuo commento "cassoni ammeregani. motori enormi e telai che si piegano con un peto" cosi parco di argomentazione urtare chi effettivamente ha esperienza in argomento?

Non nutro passione per le auto americane, ma reputo che stiano bene al loro posto, e nel loro contesto servono benissimo il loro scopo, fatti un giro su una exotic car, una elise, una catheram o qualsiasi altra bella auto "tutto telaio" e gira in america, dopo nemmeno una settimana secondo arriverai a pensare di avere l'auto sbagliata, perche non hai modo di divertirti.

prendiamo una loro supercar dei giorni nostri chesso'.. prendi la c6

http://www.youtube.com/watch?v=MSJK04kEggs

e
' plastica, finiture di cacca, e tecnologia obsoleta, eppure... cammina e pure forte.

questa macchina usa ancora le balestre come sospensioni, opportunamente migliorare e affinate, tanto per dirne una.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:è come se qui si dicesse "l'mx ha un motore pazzesco che spinge ai bassi" e chi dissente viene chiamato ignorante.

io lo chiamo ballista. :haha:
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:io lo chiamo ballista. :haha:

Io "balista" perchè per farla andare così la deve aver sparata con un cannone, e deve essere pure bravo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Vuoi mettere il produrre del simpatico fumo con le ruote posteriori a ogni sgassata! Fantastico :chessygrin:!
Vuoi mettere l'avere un interno talmente grande che ti ci puoi perdere!
Vuoi mettere viaggiare per 500km, quasi tutti rettilinei, viaggiando a 1200 giri al minuto.

Ognuno si merita le macchine della propria cultura e stile di vita!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Vuoi mettere il produrre del simpatico fumo con le ruote posteriori a ogni sgassata! Fantastico :chessygrin:!
Vuoi mettere l'avere un interno talmente grande che ti ci puoi perdere!
Vuoi mettere viaggiare per 500km, quasi tutti rettilinei, viaggiando a 1200 giri al minuto.

Ognuno si merita le macchine della propria cultura e stile di vita!
Io mi perdo nella Yaris... non voglio pensare su quelle Big Grin
Comunque un pochetto DoppiaEffe ce lo stanno maltrattando : CoolGun :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=cANgXkh7T...re=related

Solo perché i primi secondi sono familiari :chessygrin: e perché di sottofondo c'è Alice...Doppio:chessygrin:!

A me Piacciono!
http://www.motortopia.com/musclecarpower...show-2612/
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
lo sapiamo tutti che le americane sono fatte per il loro mercato, ma qua mi sembra si stesse parlando di doti telaistiche, siccome abbiamo un esperto, mi faccia qualche esempio visto che ha studiato
qua ci sono un pò di gt italiane motorizzate USA, se riesce a trovare qualcosa non dico superiore, ma almeno avvicinabile, gliene sarò grato

[Immagine: 1968_bizzarini_5300_gt_strada_01_m.jpg]

[Immagine: mangusta_1.jpg]

[Immagine: modelpicture.php?id=2493]

[Immagine: iso_grifo-206985.jpg]

[Immagine: Iso_Lele_in_profile_in_London.jpg]
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)