Doppiaeffe Ha scritto:sulle battute non sono mai stato permaloso, anzi!
è il resto che mi urta...
non è bello sentirsi dire "sudiati questo" "non ne capisci un ***** di quest'altro" da persone che non mi pare siano gordon murray, ma dei poveri stronzi come il sottoscritto.
Si ma "non ne capisci un *****" non te l'ha mai detto nessuno, per questo credo che tu la stia prendendo un po' troppo pesante.
Puo' il tuo commento "cassoni ammeregani. motori enormi e telai che si piegano con un peto" cosi parco di argomentazione urtare chi effettivamente ha esperienza in argomento?
Non nutro passione per le auto americane, ma reputo che stiano bene al loro posto, e nel loro contesto servono benissimo il loro scopo, fatti un giro su una exotic car, una elise, una catheram o qualsiasi altra bella auto "tutto telaio" e gira in america, dopo nemmeno una settimana secondo arriverai a pensare di avere l'auto sbagliata, perche non hai modo di divertirti.
prendiamo una loro supercar dei giorni nostri chesso'.. prendi la c6
http://www.youtube.com/watch?v=MSJK04kEggs
e' plastica, finiture di cacca, e tecnologia obsoleta, eppure... cammina e pure forte.
questa macchina usa ancora le balestre come sospensioni, opportunamente migliorare e affinate, tanto per dirne una.