Regione/Stato: Toscana
Modello:
Stupenda la Bizzarini:chessygrin:
Nonostante l'immenso cofano...il filtro si smontava da dentro l'abitacolo!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Resta il fatto che non le avrei comprate neanche quando abitavo in Texas.
[redneck mode ON]
Buone per fare la I-10 da Houston Westchase district (casa) all' incrocio con la State Highway 77 ......... poi basta: su tutte le FM ci volevano altri mezzi.
Comunque ci sono quelli a cui piacciono, per fare semaforo-semaforo sono ganze, per girare nel district a 30mph, premere e lasciare giu' 100 metri di strisciata per terra sono divertenti, ma non fanno per me. per me, sono meglio a sto punto un Ram SRT 10 o un F150 SVT Lightning, che almeno quando ho bisogno di caricarci qualcosa hanno spazio.
[\redneck mode OFF]
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
ma se vuoi confrontare una mustang con una fuoriserie europea allora siamo ben lontani da capire il mio discorso. se confronti una mustang con un'alfa GTA allora è un altro paio di maniche.
mi spiace che effeffe se la sia presa, ma phreno ha spiegato meglio di quanto avrei potuto fare io il motivo del mio "studia".
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
Cio che rende speciali le muscle car degli anni '60 sono i motoroni V8.
poi sono a trazione posteriore.
Non certo i telai.
Bisogna considerare che erano dopotutto auto derivate dalla grande serie e a basso costo, le gti americane.
Commercialmente simili alla prima golf gti e la ritmo Abarth ma con filosofia costruttiva inversa.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Costa Ha scritto:Ognuno si goda le macchine della propria cultura e stile di vita!
Direi cosi'.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Sulla 190 attorno a Panamint Springs e sulla 120 mi sono recentemente tolto delle notevoli soddisfazioni :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
A S.F., in centro, mi sono ingarellato con un X5 con targa della locale concessionaria. Win! :chessygrin:.
'92 NAClassicRed