Incredibile, a parte il programma orrendo, dove fanno prove senza senso, lo guardavo per puro caso e stavano provando la opel astra twin top
insomma questo schifo
insomma, il tipo che guidava prende a dire: se mi chiedevi di guidare una mazda ti dicevo di no!!!!!
e l'altro: questa è più virile di una mazda mx-5
e quello che guida: si si questa è anche decisamente più sportiva!!!
:haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
la trasmissione è talmente idiota che non mi sono neanche preoccupato di quanto detto dall' ubriacone inglese
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
è una puntata vecchia, l'ho vista un po' di tempo fa, ci sono rimasto male quando ha detto quella roba
NA MY'93 115 NB 1.6
il problema è che la parola "sportiva" è abusata nel mondo dell'auto...e viene attribuita per qualunque cavolata che non si sa come definirla! e la gente pur di aver qualcosa di sportivo (anche se non gliene frega niente) spende soldi :haha: :haha:
lasciateli alla guida di quel cesso sportivo a quattro posti (commento prevenuto da ignorante...ma tant'è) e godetevi la vostra miata da key :giggle:
Qualcuno gli dica di cambiare pusher! Definire l'astra cabrio sportiva e virile.............!! Peraltro paragonandola allo sguscio...!!! Dio quanto rimpiango De Adamich e la sua trasmissione fantastica! Giusto per dimenticarci di questi cretini:
http://www.youtube.com/watch?v=6hv7sUvAv0A
Ecco, mi avessero paragonato questa alla mazdina... Forse forse sarei stato zitto..! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Nico87 Ha scritto:Qualcuno gli dica di cambiare pusher! Definire l'astra cabrio sportiva e virile.............!! Peraltro paragonandola allo sguscio...!!! Dio quanto rimpiango De Adamich e la sua trasmissione fantastica! Giusto per dimenticarci di questi cretini:
http://www.youtube.com/watch?v=6hv7sUvAv0A
Ecco, mi avessero paragonato questa alla mazdina... Forse forse sarei stato zitto..! :chessygrin:
miley:
miley: quanti ricordi,io avevo il 1600 rosso e se camminava spesso anche dal benzinaio
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Nicola - 3viso
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Nico87 Ha scritto:Io ho imparato a guidare con il 1.9... Una bomba, se non fosse che la prima volta che l'ho usata, su una rotonda mi ha fatto riempire le mutande girandosi con molta violenza.... Quella macchina aveva un sovrasterzo micidiale, fantastica!
e si hai ragione ti faceva cacare addosso se esageravi con le manovre a velocita di curvatura
mi ricordo che aveva un assetto durissimo,altro che le nostre lattine jappe!!!:haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Nooo che ricordi!!! dopo una UNO Turbo che mi hanno rubato dopo 9 mesi (un grazie ancora ai ladri) mi sono preso 3 205 GTI, una 1.6 e due 1.9. E dovendo scegliere tra aria condizionata e servosterzo ho scelto la prima! (tutte e due non ci stavano nel cofano). che bei ricordi.....
laboccia Ha scritto:Nooo che ricordi!!! dopo una UNO Turbo che mi hanno rubato dopo 9 mesi (un grazie ancora ai ladri) mi sono preso 3 205 GTI, una 1.6 e due 1.9. E dovendo scegliere tra aria condizionata e servosterzo ho scelto la prima! (tutte e due PESAVANO TROPPO). che bei ricordi.....
Certo però che 70kg di condizionatore....... :haha::haha::haha::haha:
Nicola - 3viso