This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trasmissione vroom vroom di nuvolari e mx-5
Nico87 Ha scritto:Qualcuno gli dica di cambiare pusher! Definire l'astra cabrio sportiva e virile.............!! Peraltro paragonandola allo sguscio...!!! Dio quanto rimpiango De Adamich e la sua trasmissione fantastica! Giusto per dimenticarci di questi cretini:

http://www.youtube.com/watch?v=6hv7sUvAv0A

Ecco, mi avessero paragonato questa alla mazdina... Forse forse sarei stato zitto..! :chessygrin:
Tarrissimo quell'anteriore che slitta in accelerazione!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Nuvolari tv.........non sono degni di cotanto nome.
Il più delle volte si vedono motoslitte surfisti e servizi su bimbiminkia.
Storica è stato il documentario sui regazzini ammeregani che facevano le gare di minidragster.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Rimando decisamente svilito ogni volta che vedo quella sottospecie di programma automobilistico... non arriva neppure ad essere la caricatura di un programma demenziale di automobili...

bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
  Cita messaggio
Ho sempre pensato che gli utenti di SKY fossero fortunati ad avere un canale che parlasse solo di motori: io non guardo mai la tv e proprio per questo motivo non ho mai fatto l'abbonamento a SKY; quando Nuvolari è arrivato sul digitale terrestre ho capito di non essermi perso nulla. E ora, quelle rare volte che accendo l'apparecchio maledetto e passo sul 222, mi viene voglia di lanciare il televisore fuori dalla finestra.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
ma si dai è una trasmissione demenziale senza senso.
Nuvolari l'avrà pagata quanto una coca piccola dell'autogrill.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:ma si dai è una trasmissione demenziale senza senso.
Nuvolari l'avrà pagata quanto una coca piccola dell'autogrill.

Esatto,è una trasmissione stupidissima...io la trovo esilarante,sopratutto quando fanno "il campionato del mondo".
Poi nuvolari non è poi cosi male,molti programmi sono validi pur non riguardando i motori.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
esiste un solo programma di macchine, top gear e per jeremi clarkson esiste solo una spider, l'mx-5
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
grendizer Ha scritto:esiste un solo programma di macchine, top gear e per jeremi clarkson esiste solo una spider, l'mx-5

fixed!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
grendizer Ha scritto:esiste un solo programma di macchine, top gear e per Jeremy Clarkson esiste solo una spider, l'mx-5

Refixed
Comunque non è vero.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
grendizer Ha scritto:esiste un solo programma di macchine, top gear

fino a qui sono d'accordo, programmi come fifth gear (per quanto needel e l'altro siano due gran piloti) e co. mi fanno davvero tristezza..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio