Ave.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Ciao e BenVenuto! :cincin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
grazie a tutti della bella accoglienza spero di diventare presto un possessore di MX5 anch'io perchè mi tra tutte quelle che vedo mi sto infognando com un bambino davanti una gelateria : Bash :
11-09-2011, 16:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2011, 00:36 da andreve.)
sabato pomeriggio ho avuto la possibilità di provare la MX5 1.6 NB di un mio amico di torino che ha già 130.000km e dopo un po' di traffico siamo arrivati alle curve dellla collina dove ho iniziato a divertirmi davvero. Mi sentivo un pezzo unico con la macchina, era bellissimo stare seduto quasi a terra con il bel cruscotto che subito a colpo d'occhio fa vedere bene il contagiri e l'importante dato della temperatura olio. Nonostante sia completamente originale e con diversi km il motore ha una buona accelerazione e la tenuta di strada è ottima anche se galleggia leggermente nelle curve un po' ad alta velocità forse però a colpa degli ammortizztori un po scarichi, l'unico difetto che le ho riscontrato è stato un forte odore di benzina che da fermi TD dava un po' fastidio secondo voi da cosa può essere causato?
Ora spero di riuscire a provare i due modelli che più mi interessano cioè una NBFL possibilmente una sport 1.8 :WohoW: o una NC 2.0
Spero sappiate darmi qualche delucidazione al riguardo un caloroso saluto dalle colline delle Langhe :happy:
nessuno sa dirmi qualcosa sull'odore di benzina che si sente forte da fermi TD?
io in moto ci vivo e comunque era quel fastidioso odore di benzina incombusta che fa venire la nausea dopo 10 minuti che ti gira sotto il naso