This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Loghi Transformers al posto dei loghi Mazda
#11
ELNINHO65 Ha scritto:ok ok ho capito , basta non lo faccio più! Promesso : Hurted :

Si parla sempre di gusti personali , anche io ho tolto tutti gli stemmi e ne sono contentissimo .... se ti piace con il logo dei trasformer metilo pure ... deve piacere a te ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#12
senna Ha scritto:Si parla sempre di gusti personali , anche io ho tolto tutti gli stemmi e ne sono contentissimo .... se ti piace con il logo dei trasformer metilo pure ... deve piacere a te ....
Se ho chiesto un parere è perchè non ero convinto al 100% e visto che non ho avuto un parere positivo......, per esempio sono convinto di mettere le strippes e quello lo faccio :chessygrin: prima o poi !
  Cita messaggio
#13
ELNINHO65 Ha scritto:Se ho chiesto un parere è perchè non ero convinto al 100% e visto che non ho avuto un parere positivo......, per esempio sono convinto di mettere le strippes e quello lo faccio :chessygrin: prima o poi !

Ecco, ora si che si ragiona :chessygrin: , concentrati sulle stripes e lascia stare i trasformer (a meno che non ti trombi la tipa del film :chessygrin: )
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#14
aggiungerei un bell'adesivo terron Pauer sul vetro
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#15
Mettici il coniglietto di Playboy invece del logo di un cartone animato idiota.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#16
Anche i 2 coniglietti che si montano ... fa molto Golf gti 80's style
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#17
senna Ha scritto:Anche i 2 coniglietti che si montano ... fa molto Golf gti 80's style
Per darle un tocco vintage metteró dietro sul lunotto l' adesivo dell Audiola che si trovava nella scatola quando compravi l autoradio Smile
  Cita messaggio
#18
mr.magoo87 Ha scritto:aggiungerei un bell'adesivo terron Pauer sul vetro
q8!
E ci aggiungerei anche le scritte laterali belle grosse!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#19
avevo già visto in giro un'auto coi loghi trasformers sui mozzi dei cerchioni... non era una mx-5 per fortuna, eran veramente tamarri, ma se ti piacciono metticeli, che ti frega di quello che ti dice la gente
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#20
mr.magoo87 Ha scritto:aggiungerei un bell'adesivo terron Pauer sul vetro

Non mi sembra un affermazione "carina" ...essere "terroni" non significa per forza essere privi di buon gusto se così si può dire... Cos'è alle nostre latitudini non abbiamo neanche quello? o viene solo per le vacanze estive?
Scusate l'OT ma essendo terrone non sono riuscito a trattermi in mezzo alle nostre migliaia di difetti c'è anche questo...:chessygrin:
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Assistenza Mazda thistle 16 5,074 06-07-2016, 11:28
Ultimo messaggio: thistle
  Cappellino Mazda Mx5 che meraviglia. FABIOSLK 6 4,770 14-01-2016, 22:55
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  richiamo Mazda 6 in US..... yellowmiatait 6 1,688 10-04-2014, 16:32
Ultimo messaggio: Florinda
  richiami auto jap anni 2000-2004 - anche mazda Jonny 6 2,057 11-04-2013, 16:50
Ultimo messaggio: Jonny
  MACS Mazda Con-Temporary Space Matsuda 2 1,308 21-12-2012, 16:32
Ultimo messaggio: Matsuda
  Liguri, tutto a posto? Florinda 9 1,335 28-10-2011, 02:12
Ultimo messaggio: Florinda
  SSD al posto dell'hard disk... consigli! Miller 15 3,972 30-09-2011, 11:25
Ultimo messaggio: jad
  Oltre la mazda... Number34 43 5,595 07-05-2011, 15:19
Ultimo messaggio: Brunix
  Logo Mazda sulla maglia della Fiorentina. Gagio 1 1,503 15-01-2011, 19:17
Ultimo messaggio: Mrk
  7 gennaio - Mazda ti invita ad una diretta speciale su www.mazda.it markolino_dj 8 2,401 14-01-2011, 18:24
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)