This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Dove?
Lingotto
50.00%
13
Pinerolese
50.00%
13
26 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi
#31
Artanz sarà presente. :chessygrin:

Per me va bene sia Lingotto che da Pit...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#32
Yusaku79 Ha scritto:Ma la 100hp è dignitosissima come auto,

non sfiguri di certo, a me è sempre piaciuta tantissimo (son serio)

innnazitutto grazie per i complimenti li rigiro subito alla mia Lisa e poi dai non credo che ci troviamo a fare qualche sparo però si è abbastanza divertente anche se ha un paio di difetti per godersi davvero una macchina cioè la trazione davanti e non dietro che è molto più divertente e il tetto rigido che viaggiare con i capelli al vento è meglio che stare rinchiusi in un abitacolo Big Grin

Comunque se non riesco a trovare qualcuno che mi può portare con una MX5 verrò su con la mia bimba quindi in qualsiasi caso contatemi pure io ci sarò
  Cita messaggio
#33
Yusaku79 Ha scritto:Ma la 100hp è dignitosissima come auto,

non sfiguri di certo, a me è sempre piaciuta tantissimo (son serio)

quoto e mi unisco..
è un'auto che mi ha sempre attirato e ho letto recensioni entusiastiche (su EVO l'adorano..!)
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#34
Son parte dei motivi per cui per fortuna ho scelto la mia Aoi ben prima che uscisse la 100hp Big Grin

andreve Ha scritto:innnazitutto grazie per i complimenti li rigiro subito alla mia Lisa e poi dai non credo che ci troviamo a fare qualche sparo però si è abbastanza divertente anche se ha un paio di difetti per godersi davvero una macchina cioè la trazione davanti e non dietro che è molto più divertente e il tetto rigido che viaggiare con i capelli al vento è meglio che stare rinchiusi in un abitacolo Big Grin

Comunque se non riesco a trovare qualcuno che mi può portare con una MX5 verrò su con la mia bimba quindi in qualsiasi caso contatemi pure io ci sarò
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#35
andreve Ha scritto:anche se ha un paio di difetti per godersi davvero una macchina cioè la trazione davanti e non dietro che è molto più divertente

Concordo con quanto dici....

Come già scritto è una delle pupille di EVO; un motivo..... ci sarà.....assolutamente :chessygrin:
  Cita messaggio
#36
Ma quanti siamo?? siamo troppo i migliori Big Grin

Tranquilli, io son con la mia mitica Punto Evo 1.3 Mjet, non mi batte nessuno :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#37
Parità signori,

manca uno che cambi le sorti...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#38
Ragazzi, siamo seri!
A Pitsburg le strade ci sono e sicuramente è meglio che mangiare e dopo cena girare a 50 di semaforo in semaforo!
Abbiamo comprato un'auto per fare le curve o cosa? (.EVO permettendo :chessygrinSmile
  Cita messaggio
#39
andreve Ha scritto:innnazitutto grazie per i complimenti li rigiro subito alla mia Lisa e poi dai non credo che ci troviamo a fare qualche sparo però si è abbastanza divertente anche se ha un paio di difetti per godersi davvero una macchina cioè la trazione davanti e non dietro che è molto più divertente e il tetto rigido che viaggiare con i capelli al vento è meglio che stare rinchiusi in un abitacolo Big Grin
Io trovo che sia troppo alta (in TUTTO), sembra di stare su un minisuv!
Sul fatto che sia divertente da guidare, non lo si può negare, l'ho presa per questo al tempo :chessygrin:

PS: Scusate per l'intrusione :oops:
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#40
non dico nulla perchè poi do disdetta e faccio brutta figura, solo una curiosità, come vengono calcolate le percentuali?

12 70.59% Lingotto

11 64.71% Pinerolese
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Autolook Week Torino FICHI 5 1,427 12-09-2022, 21:16
Ultimo messaggio: alc 63
Star [Raduno] Midnight Meeting Hardcore Drivers 16/02/2018 Torino pilistation 28 17,347 13-09-2020, 21:27
Ultimo messaggio: Onizuka
  [Incontro] Fotografo Torino siordache94 0 1,552 24-07-2020, 22:04
Ultimo messaggio: siordache94
  [Raduno] MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 22-6-19 mx5italia 148 55,400 24-06-2019, 07:55
Ultimo messaggio: pilistation
  Quelli della Torino All Side! omermon 2,207 259,382 15-02-2018, 08:53
Ultimo messaggio: GreyShark
Star Pranzo Di Natale Mx-5 Club Torino ScavAngel 5 5,328 14-12-2017, 15:10
Ultimo messaggio: GreyShark
  Carovana da TORINO - Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - -PEWO- 14 9,100 17-03-2016, 21:25
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Cena di Natale 2015 Circolo Eridano Torino SymonDark 18 10,257 09-12-2015, 12:12
Ultimo messaggio: SymonDark
  Birretta @ GiustoSpirito, Modena - SPOSTATA a giovedì 29/10 Jack 46 9,845 29-10-2015, 23:00
Ultimo messaggio: Lanf
  Miatismo Scaligero anticipato a martedì 4 Novembre, nuovo il luogo mawe 10 4,265 05-11-2014, 01:19
Ultimo messaggio: mawe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)