This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mark88 & Mx5 NA
Buongiorno a tutti!
Mi Chiamo Marco, ho 23 anni e sono di Roma, possessore di una Micra k11 1.4 del 2001 per uso giornaliero ma da poco ho acquistato lei:
Una MX5 NA (Eunos) del "91 1.6 da 120cv azzurrissima Big Grin
Essendomi arrivata da pochi giorni non ci ho ancora messo mano e voglio aspettare di avere tempo a dispozione perchè si prevedono una quantità di interventi necessari infiniti!
La carrozzeria sta bene, non ha botte o graffi vari e credo sia stata riverniciata qualche anno fa, mentre la cosa che un po' mi preoccupa è la ruggine sottoscocca che sta fiorendo un po' ovunque..
Del resto l'auto è nata in America, poi è stata in Germania, dove freddo, neve e soprattutto sale se la sono un po' mangiata..
La meccanica sembra stare apposto, apparte ovviamente qualche controllo di routine su un motore da 150mila KM (sempre se sono effettivi Big Grin )e 20 anni sulle spalle.
anche gli interni hanno bisogno di una rivisitatina a causa delle pecionate dei precedenti proprietari (non so bene quanti ..)
.. ma per avere i suoi anni sta in buone condizioni!!

Idee di modifiche direi intanto cerchi da 15, rollbarr, sedili e volante.. e forse lip anteriore ma per le strade di Roma lo vedo male..

[Immagine: DSC02623.jpg]

[Immagine: DSC02628.jpg]

[Immagine: DSC02634.jpg]

[Immagine: DSC02647.jpg]

un saluto a tutti!
  Cita messaggio
ciaooo benvenutooo, anche tu una puffissima!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
ale.cigo Ha scritto:ciaooo benvenutooo, anche tu una puffissima!
Sisi!! è stato amore a prima vista!
Me la sono andata a prendere fino a Torino XD
  Cita messaggio
pure io, ma che è le fabbricano li le puffe? ahahahah

Cita messaggio
E magari l'hai comprata pure te a Moncalieri? Lol
  Cita messaggio
si : Neutral :

Cita messaggio
E magari da merlu?. che ha svariate mx5 più svariate altre auto? :haha:
  Cita messaggio
no almeno questo no ahahaha

Cita messaggio
ale.cigo Ha scritto:no almeno questo no ahahaha

ah ok, iniziavo a preoccuparmi ahahah :wacko:
  Cita messaggio
Ciao benvenuto Smile
La persona che te l'ha venduta dovrebbe avere anche una Eunos Roadster.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)