Hammer Ha scritto:Ciao benvenuto
La persona che te l'ha venduta dovrebbe avere anche una Eunos Roadster.
si, tra le tante mx5..
Mark88 & Mx5 NA
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05-09-2011, 15:14
Hammer Ha scritto:Ciao benvenuto si, tra le tante mx5..
05-09-2011, 15:23
Mi raccomando la prima cosa da fare è sistemare il fondo ed eliminare la ruggine, poi verranno le migliorie.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
05-09-2011, 15:28
Hammer Ha scritto:Mi raccomando la prima cosa da fare è sistemare il fondo ed eliminare la ruggine, poi verranno le migliorie.Beh quello sicuramente! qualche consiglio per il fondo? appena posso farò qualche foto delel condizioni generali..
05-09-2011, 15:32
Bella! ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
05-09-2011, 16:07
Gran bella miatina!!! Ciao e benvenuto...!!! Oltre ai complimenti per la macchina, complimenti anche per la città in cui abiti...! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
07-09-2011, 10:27
ale.cigo Ha scritto:pure io, ma che è le fabbricano li le puffe? ahahahah la tua come era messa a rugine sotto?
07-09-2011, 10:40
Manca l'adesivo Mazda sul paraurti anteriore.
Bella macchina. Per i fondi ci sono dei prodotti appositi, chiedi in carrozzeria. Se la ruggine non è passante è semplice e poco costoso.
'92 NAClassicRed
07-09-2011, 11:04
Mark88 Ha scritto:da poco ho acquistato lei:Una MX5 NA (Eunos) del "91 1.6 da 120cv azzurrissima Non è una Eunos, ma una Miata US Spec, e non ha 120cv, ma 116hp. :chessygrin: Mark88 Ha scritto:La carrozzeria sta bene, non ha botte o graffi vari e credo sia stata riverniciata qualche anno fa, mentre la cosa che un po' mi preoccupa è la ruggine sottoscocca che sta fiorendo un po' ovunque.. Si, riverniciata. L'avevo già vista questa puffa, e credo sia stata riverniciata un pò alla carlona, ma attendiamo altre foto dettagliate. Per la ruggine,a quanto ricordo, non era passante, ma superficiale. Certo, un bel recupero non sarebbe male, ma dovresti smontare parecchio e fare un lavoro a regola d'arte. Mark88 Ha scritto:anche gli interni hanno bisogno di una rivisitatina a causa delle pecionate dei precedenti proprietari (non so bene quanti ..) Da quanto ricordo, ci sono piccole cose da sistemare, ma per il resto era abbastanza in ordine, certo, 20 anni si sentono. Mark88 Ha scritto:Idee di modifiche direi intanto cerchi da 15, rollbarr, sedili e volante.. e forse lip anteriore ma per le strade di Roma lo vedo male..Per i cerchi e il lip ok, per il resto..che ti ha fatto di male da volerla violentare? Hai una Miata non europeizzata del 1991, da poter fare ASI.. |
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