This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mark88 & Mx5 NA
Hammer Ha scritto:Ciao benvenuto Smile
La persona che te l'ha venduta dovrebbe avere anche una Eunos Roadster.

si, tra le tante mx5..
  Cita messaggio
Mi raccomando la prima cosa da fare è sistemare il fondo ed eliminare la ruggine, poi verranno le migliorie.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Mi raccomando la prima cosa da fare è sistemare il fondo ed eliminare la ruggine, poi verranno le migliorie.
Beh quello sicuramente!
qualche consiglio per il fondo? appena posso farò qualche foto delel condizioni generali..
  Cita messaggio
Bella! ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
Gran bella miatina!!! Ciao e benvenuto...!!! Oltre ai complimenti per la macchina, complimenti anche per la città in cui abiti...! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
ale.cigo Ha scritto:pure io, ma che è le fabbricano li le puffe? ahahahah

la tua come era messa a rugine sotto?
  Cita messaggio
Benvenuto e complimenti.. è bellerrima!^_^
  Cita messaggio
Manca l'adesivo Mazda sul paraurti anteriore.

Bella macchina. Per i fondi ci sono dei prodotti appositi, chiedi in carrozzeria. Se la ruggine non è passante è semplice e poco costoso.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Complimenti è bellissima.Benvenuto tra noi:haha:
  Cita messaggio
Mark88 Ha scritto:da poco ho acquistato lei:Una MX5 NA (Eunos) del "91 1.6 da 120cv azzurrissima Big Grin

Non è una Eunos, ma una Miata US Spec, e non ha 120cv, ma 116hp. :chessygrin:

Mark88 Ha scritto:La carrozzeria sta bene, non ha botte o graffi vari e credo sia stata riverniciata qualche anno fa, mentre la cosa che un po' mi preoccupa è la ruggine sottoscocca che sta fiorendo un po' ovunque..
Del resto l'auto è nata in America, poi è stata in Germania, dove freddo, neve e soprattutto sale se la sono un po' mangiata..

Si, riverniciata. L'avevo già vista questa puffa, e credo sia stata riverniciata un pò alla carlona, ma attendiamo altre foto dettagliate.
Per la ruggine,a quanto ricordo, non era passante, ma superficiale. Certo, un bel recupero non sarebbe male, ma dovresti smontare parecchio e fare un lavoro a regola d'arte.

Mark88 Ha scritto:anche gli interni hanno bisogno di una rivisitatina a causa delle pecionate dei precedenti proprietari (non so bene quanti ..)
.. ma per avere i suoi anni sta in buone condizioni!!

Da quanto ricordo, ci sono piccole cose da sistemare, ma per il resto era abbastanza in ordine, certo, 20 anni si sentono.

Mark88 Ha scritto:Idee di modifiche direi intanto cerchi da 15, rollbarr, sedili e volante.. e forse lip anteriore ma per le strade di Roma lo vedo male..
un saluto a tutti!
Per i cerchi e il lip ok, per il resto..che ti ha fatto di male da volerla violentare? Hai una Miata non europeizzata del 1991, da poter fare ASI..
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)