This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mark88 & Mx5 NA
#21
Ho googleato un po' per sapere info sulla puffa e nn avevo trovato quelle specifiche Shock ti ringrazio per le specifiche!

dentro sta bene apparte le levette dei controlli frecce, e tergi completamente cancellati e le copertura interne degli sportelli che sono state accroccate malamente..
per la questione della riverniciatura è sicuramente stata riverniciata, ma neanche troppo male. apparte un po' di "buccia d'arancia" dugli sportelli in basso..


La ruggine c'è ma non sembra pesante.. appena ho tempo la alzo e faccio un bel set fotografico Big Grin
poi c'è un finestrino che non chiude fino alal cappoccina e c'è mezzo cm di spazio.. spero non piova mentre sono in giro Lol

per il rollbar ne voglio uno carino, nulla di cromato e pacchiano.. per me la mx5 e il rollbarr sono inseparabili!!

EDIT: è già ASI
  Cita messaggio
#22
Mark88 Ha scritto:E magari da un ragazzo di nome Marco A. che ha svariate mx5 più svariate altre auto? :haha:

Qui nel forum si chiama merlu!!!! :chessygrin:

Benvenuto!!!!
  Cita messaggio
#23
sisi, mi contattò lui ai tempi Big Grin
  Cita messaggio
#24
Mark88 Ha scritto:Ho googleato un po' per sapere info sulla puffa e nn avevo trovato quelle specifiche Shock ti ringrazio per le specifiche!

dentro sta bene apparte le levette dei controlli frecce, e tergi completamente cancellati e le copertura interne degli sportelli che sono state accroccate malamente..
per la questione della riverniciatura è sicuramente stata riverniciata, ma neanche troppo male. apparte un po' di "buccia d'arancia" dugli sportelli in basso..


La ruggine c'è ma non sembra pesante.. appena ho tempo la alzo e faccio un bel set fotografico Big Grin
poi c'è un finestrino che non chiude fino alal cappoccina e c'è mezzo cm di spazio.. spero non piova mentre sono in giro Lol

per il rollbar ne voglio uno carino, nulla di cromato e pacchiano.. per me la mx5 e il rollbarr sono inseparabili!!

EDIT: è già ASI

Per le leve cancelalte, occhio a non comprare quelle EU.
La buccia d'arancia, è normale.. informati prima di iniziare a fare danni Mrgreen

Sul rollbar.. mah.. per 20 anni non è servito, ora è indispensabile..
  Cita messaggio
#25
non è indispensabile ma è bello Big Grin

per eventuali lavori di carrozzeria sopra, aspetto, prima voglio sistemare sotto che mi preme di più la ruggine.
poi sopra on ce ne è quasi per niente, può restare così per qualche tempo..
  Cita messaggio
#26
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Ma parli di rollbar nero o cromato.... non è che ti riferisci ai fashion bar? Perché c'è una bella differenza!
A riguardo buccia d'arancia parte inferiore.... così devono restare.... come ha detto CJ informati bene prima di fare caxxxte!


Miaooo (@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#27
Benvenuto...Bellissima!!!
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#28
belushi65 Ha scritto:Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Ma parli di rollbar nero o cromato.... non è che ti riferisci ai fashion bar? Perché c'è una bella differenza!
A riguardo buccia d'arancia parte inferiore.... così devono restare.... come ha detto CJ informati bene prima di fare caxxxte!


Miaooo (@)!!!

Grazie!

nono rollbar nero mi riferisco Big Grin

per questione della vernice superiore ho tutto il tempo per informarmi bene Thumbup
  Cita messaggio
#29
avevo già guardato sotto e sembrava tutto a posto, controllo meglio a breve comunque
mentre un filino di ruggine superficiale l' ho trovata sotto alla batteria, sto sistemando adesso
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#30
ale.cigo Ha scritto:avevo già guardato sotto e sembrava tutto a posto, controllo meglio a breve comunque
mentre un filino di ruggine superficiale l' ho trovata sotto alla batteria, sto sistemando adesso
Beene bene..
Sulla mia sotto ce ne di più, ma apena inizia novebre comincerò a lavoraci come si deve Wink

per il rollbar mi riferivo a qualcosa del genere

[Immagine: 299636_10150389146315809_125281815808_99...9407_n.jpg]
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)