Che cerchi ha quella rossa? fantastici :O
[NA] Project-G minigonne
|
13-09-2012, 07:50
...ma dove si fissano?
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt @imagesandpics5 imagesandpics.tumblr.com
13-09-2012, 08:03
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt @imagesandpics5 imagesandpics.tumblr.com
13-09-2012, 09:15
Ho sempre trovato orribili le minigonne sulla NA. Prima di vedere queste *_*
NA - JPS Briliant Black
13-09-2012, 10:09
io me le sto autocostruendo
ma non mi convince bene il fissaggio
mx5 10th anniversary
13-09-2012, 10:34
io ho appena montato le FEED Style prese sul Nutz da M@rtin e si montano in modo diverso senza passare sotto la bandella ma direttamente esterne con auto filettanti nello scatolato + i 2 bulloni del fender anteriore.
costano meno delle projectG sono + sagomate e seguono l'andamento della fiancata mentre queste sono dritte dritte. ieri le han viste i ragazzi della milano east se volete commenti esterni, io sono stra contento.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
14-09-2012, 14:07
io le sto facnedo piu sagomate...e di sicuro mi costano meno di entrambe
stavo facendo le staffe per fissarle qualche suggerimento? con che viti?
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt @imagesandpics5 imagesandpics.tumblr.com |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)