C'è qualche buona anima che sa i valori di convergenza con i quali esce dalla fabbrica la mia mazdina ( mx.5 1.8 20 th anniversary roadster anno 2011 cerchi da 17 pollici di serie) ??
Volevo far dare una controllatina e dei valori che hanno memorizzati i gommisti non mi fido !!!
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
EH ma che roba sono 'sti angoli magneto?? per me già con i valori standard da una curva all'altra ci danza :oops:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Prima di fare gli angoli magneto voglio conoscere quali sono i valori standard e i miei valori attuali, dato che monto un assetto piuttosto completo vorrei non buttarmi su angoli magneto ma piuttosto sperimentare una soluzione, dati alla mano, che potrebbe essere più idonea alle mie esigenze.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Un applauso al Rava brAVOOOOOOOOOO Rava ahahahahah:chessygrin:
Sarei bravo se non fosse un anno che aspetto di fare gli angoli :haha:.
Per ora però ho preso più confidenza con l'auto e ho ritoccato l'assetto per regolarlo al mio stile di guida, intanto mi studio i vari ipotetici cambiamenti.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!