This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta valori di convergenza standard
ocio che sono gli stessi del pdf che ho messo io 4post + in su ... solo che ti mancano quelli del posteriore !
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
maca Ha scritto:ocio che sono gli stessi del pdf che ho messo io 4post + in su ... solo che ti mancano quelli del posteriore !
ops :oops: Questi sono per il posteriore
http://dl.dropbox.com/u/625222/alignment_rear-jpg.jpeg
NC LE
  Cita messaggio
maca Ha scritto:ti metto quelli della NC 1.8 e 2.0 ... probabilmente sono uguali ma non ci metto la mano sul fuoco!
Grazie ragazzi!!! ma vorrei essere sicuro sicuro !! perché secondo me con il restayling del 2010 sono cambiti anche i valori ....
dai impegnatevi un po' che me li trovate susu ...... :chessygrin:
MACA ma mi hai dato i valori della versione restayling ??
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
Luc Ha scritto:Grazie ragazzi!!! ma vorrei essere sicuro sicuro !! perché secondo me con il restayling del 2010 sono cambiti anche i valori ....
dai impegnatevi un po' che me li trovate susu ...... :chessygrin:
MACA ma mi hai dato i valori della versione restayling ??

Ti scrissi "NC 1.8 e 2.0" non NCFL .... se dici che li hanno cambiati non ti so aiutare
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Ufffffff 'ste sigle nb nc na ma un modo più semplice di chiamarle no è!!! Sono stati spostati gli attacchi delle sospensioni anteriori di 2 cm mi sembra quindi anche la convergenza dovrebbe essere cambiata :-) quando non so cosa fare guarderò ti mettermi in contatto con mazda giappone loro lo sanno di certo........
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
Luc Ha scritto:Ufffffff 'ste sigle nb nc na ma un modo più semplice di chiamarle no è!!! Sono stati spostati gli attacchi delle sospensioni anteriori di 2 cm mi sembra quindi anche la convergenza dovrebbe essere cambiata :-) quando non so cosa fare guarderò ti mettermi in contatto con mazda giappone loro lo sanno di certo........

Fai prima a passare dal concessionario.
Quando cambiai le molle al primo tagliando, al momento di rifare la geometria presero i valori corretti per NC direttamente da quelli memorizzati nel macchinario per la convergenza.

In teoria anche presso gommisti con macchinari nuovi o comunque aggiornati dovrebbero averceli memorizzati.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Fai prima a passare dal concessionario.
Quando cambiai le molle al primo tagliando, al momento di rifare la geometria presero i valori corretti per NC direttamente da quelli memorizzati nel macchinario per la convergenza.

In teoria anche presso gommisti con macchinari nuovi o comunque aggior: Mad :nati dovrebbero averceli memorizzati.

Eh sì quello hai ragione ma volevo la certezza totale sai come sono i gommisti anche se non hanno il macchinario aggiornato dicono che lo è

Grazie
  Cita messaggio