ocio che sono gli stessi del pdf che ho messo io 4post + in su ... solo che ti mancano quelli del posteriore !
maca Ha scritto:ti metto quelli della NC 1.8 e 2.0 ... probabilmente sono uguali ma non ci metto la mano sul fuoco!
Grazie ragazzi!!! ma vorrei essere sicuro sicuro !! perché secondo me con il restayling del 2010 sono cambiti anche i valori ....
dai impegnatevi un po' che me li trovate susu ...... :chessygrin:
MACA ma mi hai dato i valori della versione restayling ??
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Ufffffff 'ste sigle nb nc na ma un modo più semplice di chiamarle no è!!! Sono stati spostati gli attacchi delle sospensioni anteriori di 2 cm mi sembra quindi anche la convergenza dovrebbe essere cambiata :-) quando non so cosa fare guarderò ti mettermi in contatto con mazda giappone loro lo sanno di certo........
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Luc Ha scritto:Ufffffff 'ste sigle nb nc na ma un modo più semplice di chiamarle no è!!! Sono stati spostati gli attacchi delle sospensioni anteriori di 2 cm mi sembra quindi anche la convergenza dovrebbe essere cambiata :-) quando non so cosa fare guarderò ti mettermi in contatto con mazda giappone loro lo sanno di certo........
Fai prima a passare dal concessionario.
Quando cambiai le molle al primo tagliando, al momento di rifare la geometria presero i valori corretti per NC direttamente da quelli memorizzati nel macchinario per la convergenza.
In teoria anche presso gommisti con macchinari nuovi o comunque aggiornati dovrebbero averceli memorizzati.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:Fai prima a passare dal concessionario.
Quando cambiai le molle al primo tagliando, al momento di rifare la geometria presero i valori corretti per NC direttamente da quelli memorizzati nel macchinario per la convergenza.
In teoria anche presso gommisti con macchinari nuovi o comunque aggior: Mad :nati dovrebbero averceli memorizzati.
Eh sì quello hai ragione ma volevo la certezza totale sai come sono i gommisti anche se non hanno il macchinario aggiornato dicono che lo è
Grazie