Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Eheh.. Anche io fotterò la telecamerina a qualche mio amico, anche se solo per il piazzale...:cry2:
Costa Ha scritto:Mirko hai sentito ieri Foggy se viene o no?
No mi sa che non viene..
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Il 3 Dicembre sta bussando alla porta.
Per il pasto cosa si é deciso?
Panini e dove?
O bisogna portarseli da casa?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Ragazzi, pensavate di esservi liberati di me???
Non ho potuto decidermi prima ma...sono dei vostri!!! Iscritto e BONIFICATO!! :chessygrin:
21)Artanz PAGATO
Ho delle vecchie Pirelli sui miei 14" originali: stanno aspettando da troppo tempo...
Ci aggiorniamo venerdì a cena con i torinesi.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
ultima lista aggiornata
Pagato
01) Theracer PAGATO CONFERMATO
02) Fiabeschi PAGATO CONFERMATO
03) cawa (N) PAGATO CONFERMATO
04) alluminio PAGATO CONFERMATO
05) ago88 (N) PAGATO CONFERMATO
06) nofear (N) PAGATO CONFERMATO
07) Drift Pawn S13 (N)PAGATO CONFERMATO
08) Costa PAGATO CONFERMATO
09) pilistation PAGATO CONFERMATO
10)Sances70 PAGATO CONFERMATO
11)PEWO MAXIMO PAGATO CONFERMATO
12)omermon (N) PAGATO CONFERMATO
13)rando83 (N) PAGATO CONFERMATO
14)Fabrizio E92 PAGATO CONFERMATO
15)lorez PAGATO CONFERMATO
15:2)WillyWilly (N) PAGATO MANO
16)alessandrino (N) PAGATO
17)Mrk PAGATO
18)Filos (N) PAGATO
19)Gagio (N) PAGATO
20)Brunix (N) PAGATO
21)Rusca PAGA a Mano
22)Mattia Clio Gr.A PAGATO CONFERMATO
23)Artanz PAGATO
24)
25)
26)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Rusca?!?!!?!?!
eh no eh, così diventa illegale! :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
23-11-2011, 19:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2011, 23:29 da mr.magoo87.)
Approfitto che me lo ricordo ora per mettere un pò di consigli e dritte per chi è alle prime armi.
1)nella vostra auto dovrete avere:
-cerchi+gomme di ricambio
-chiave+crick per cambiare gomme(si,gli originali vanno bene)(i dadi originali sono da 21,se interessa)
-casco.Anche per il passeggero(senza non si gira)
-scotch american tape(così nastrate il freno a mano)
-pieno di benzina
-olio nel motore(si sa mai...)
2)si arriva alla pista per le 7:45/8:00. Se siete ritardatari cronici svegliatevi prima o calcolate di arrivare alle 7:00.
Venite subito al bar a fare lo scarico di responsabilità,vi consegno un adesivino da mettere sull'auto e vi segno come presenti.
Ci vuole del tempo per cambiare le gomme e per fare tutte quelle cosine che si fanno prima di girare in pista,sopratutto se non siete avvezzi e non avete una lista mentale delle cose da fare.La fretta è la peggiore cosa,non sareste i primi che vedo perdere ruote perchè non hanno stretto i dadi per fare veloce.
2 bis) il briefing è alle 8:20/8:30. Se non siete in orario non faccio il briefing,perdete tempo,bestemmio.
Si inizia alle 9:00
3)le gomme vanno a 3-3.2 bar. Meno pressione vi fa fare la figura dei ***** e di più non serve(troverete la pistola per l'aria alla pista)
i dadi vanno stretti con la dinamometrica a 100-120 nm(ma qui l'Inge metterà il naso,cmq mai perso ruote tirandoli così)
4)verrete divisi in due gruppi.Condor(Pro) e aquilotti(niubbi)
I condor girano in pista dalla mattina.E magari evitano di fare subito disastri
I niubbi vengono con me e Mauri ad imparare nel piazzale(si,Mauri,il famoso-famigerato Mauri ex WTCC)
Info sul piazzale durante il briefing
Info sul comportamento in pista durante il briefing
5)portatevi voglia di imparare e divertirsi.Non serve altro nella vostra anima.
Gli stritrEiser,i Toretto da scrivania e i Piquet da tastiera possono venire a stringermi la mano,ci prendiamo un caffè e poi possono andare a fare in ***** in allegria.
6)non fatemi iniziare il briefing,come l'ultima volta,con un inaugurante porcone (mi spiace,cattolici praticanti aggiungete al punto 1 tappi per le orecchie)
7)date retta a me e a Mauri.Non fate cazzate,non fate gli stronzi,rispetto per tutto e per tutti e per la pista in particolare.Siamo ospiti.
Non ho mai dovuto cacciare nessuno,fatemi mantenere questo record.
8)Mangiare.4 opzioni
-bar della pista.ottimi panini
-Ristorante della pista di kart appena fuori il Motodromo
-portate panini da casa
-saltate il pasto
9)Fine giornata
NON ci devono essere gomme finite abbandonate in giro.Ci si porta tutto a casa e ognuno pensa allo smaltimento delle proprie gomme.
10)Come tradizione ci sarà il premio Coglioneria MDD.
Stupitemi.Magari senza finire la giornata in Questura tra i tossici.
dovrei aver detto praticamente tutto.Per altro cmq chiedete.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare