This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wiessmann MF3 "La Dolce Vita"
il Mamo Ha scritto:IMHO le Wiessman, al contrario delle Morgan, stanno insieme

Quoto!Cool

In realtà sono auto diverse...
...le auto dal Geco come stemma sono delle vere purosangue,
e posso assicurarvi che ci vogliono i controcaxxi per guidarle:
nello specifico, il fantastico "6 in linea Motorsport" della E46
montato in quella scocca, e senza alcun controllo elettroico,
regala emozioni vere!

Ci piace!Thumbup
  Cita messaggio
A me le Wiessmann piacciono e non poco...

la livrea italiana non si può vedere
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:1400 kg, 6 cilindri 3250cc, 343hp

: Bash :

Ti correggo, 1180kg a secco...fanno 344cv/ton, per uno 0-100 in 4,9 sec. Proprio ferme non sono....:WohoW:

http://www.wiesmann.com/de/modelle/roads...sche_daten
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:bellissime ma non in queste livree pacchiane!!!

io la vedrei semplicemente bianca strippata blu/rossa (capote blu) e cerchi neri opachi!!!

proprio lei!!

http://www.autoblog.it/galleria/big/wies...ive-2011/5
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Io la MF3 la adoro! Questa tamarrata però non mi garba affatto. Il classico panna con interni e capote marrone sono spettacolari!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Lasciando stare quelle orribili livree, sono bellissime.
Ne prenderei una nera con interni biscotto ed una grigia con interni bordeaux. Giusto così..perché mi accontento
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:mah, esteticamente sembra un revival Austin-Healey con mascherina xk120, mi dà la stessa sensazione che provai quando vidi una PGO speedster
Sì, è vagamente ispiarata alle HH3000
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Ti correggo, 1180kg a secco...fanno 344cv/ton, per uno 0-100 in 4,9 sec. Proprio ferme non sono....:WohoW:

http://www.wiesmann.com/de/modelle/roads...sche_daten
Grazie per la correzione, avevo visto le differenze di peso, ma ho scritto il peso dell'auto con i liquidi e la benzina perchè, pare, siano necessari affinchè l'auto si muova...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Vabbè ma allora la mazdina non pesa 970kg ma supera la tonnellata!

Poi 220kg di liquidi e benzina francamente mi sembrano tanti...a te no???

Comunque credo sia buona norma confrontare i pesi a secco, visto che la quantità di liquidi può variare tra auto e auto (soprattutto benza)
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Grazie per la correzione, avevo visto le differenze di peso, ma ho scritto il peso dell'auto con i liquidi e la benzina perchè, pare, siano necessari affinchè l'auto si muova...

1400 Kg sono a pieno carico. Pieno di benzina, io e Simona.
:haha:
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio