se mi avessi risposto non segue il regolamento, sarebbe stato meglio che 'piaciuto' cmq...
nuovo nik: Papaboy
fatemi sapere
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
"non è piaciuto" sta per: come cambio nick è sembrata un po' una presa pel *****.
ma perchè tutto sto accanimento? non va bene un nome qualsiasi che non tiri in ballo argomenti "delicati" non consentiti dal regolamento?
NA MY'93 115 NB 1.6
è quello che penso anch'io ..senza alcuna voglia di provocare nessuno tra l' altro :/
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
mettete 'billyballo' e spero che almeno questo vada bene...
Pure NA experience
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
non si capisce se sei di nazareth o di gaiarine
Approfitta che in Turco e' un nome comunissimo: "Iza"
:chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD