Ciao e BenVenuto Pdor figlio di Kmer della tribù di Istarr. :cincin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Aioo Patagarruuu
|
15-09-2011, 14:11
Ciao e BenVenuto Pdor figlio di Kmer della tribù di Istarr. :cincin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
15-09-2011, 14:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2011, 14:36 da Pdor figlio di Kmer.)
@ magoo Grazie! (anche se spero che il buongiorno nn si veda dal mattino :/ )
@ CJ_ ..buono a sapersi! l' auto non è ligure ma padovana e poi friulana ![]() il sunburst yellow cmq mi ha fatto tutto un' altro effetto dal vivo.. ![]() anzi.. magari mi potreste dare un consiglio sulla capote? ha un piccolo strappo sopra al finestrino dx..il venditore dice che non entra acqua a meno di non lasciarla ferma sotto una pioggia torrenziale..sec voi è vero?? inoltre l' auto ha molti km 210.000.. specifico cmq che la porterò a casa per una pipa di tabacco..quindi ho già messo in conto un motore..e un hard top anche se spero di farci altri 100.000 con questo 1.6 :oops:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
15-09-2011, 15:10
se ha fatto manutenzione regolare i 200.000 non sono un dramma. gialla secondo me è bellissima, assieme al colore puffo sono le migliori scelte per m1.
cmq discorso a parte per il nick... è da un'ora che rido. cmq anubi non è male come scelta secondo me.
15-09-2011, 16:11
Doppiaeffe Ha scritto:..cmq anubi non è male come scelta secondo me.Il dio...........................dalle forme canine? Meglio di no... :haha: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
15-09-2011, 17:23
Tiro! Ha scritto:Ciao e BenVenuto Pdor figlio di Kmer della tribù di Istarr. :cincin: ...l'Italia va male ANCHE perchè siamo tutti drogati pesantemente...:haha::haha::haha:
15-09-2011, 17:34
Allora ci siamo? è fatta è l'ultima scelta?
ok allora benvenuto! Giallo è bello poi sul'NA è una meraviglia...ma io sono di parte almeno per quanto riguarda il colore! :chessygrin:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
15-09-2011, 18:11
@ doppiaeffe ... il mariner blu ce l ha un carrozziere...dal quale mi sono consultato per quanto riguarda i controlli da fare sull auto..devo fargli un monumento
@ filos ...infatti mi dispiace che ne abbiano fatte cosi poche di gialle.. il tipo che vende mi ha passato delle foto di un megaraduno..e di gialla c era solo la sua..
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
15-09-2011, 18:38
Questo nick è fantastico, non cambiarlo ti prego!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
15-09-2011, 18:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2011, 18:54 da Pdor figlio di Kmer.)
la tua 911 targa d evessere fantastica..non cambiarla... a meno che non trovi l occasione di una 930 :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|