Io guardo Voyager....
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
:haha:
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
Comunque, la storia degli alieni ci credo ma in versione Cristiana..
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Qualche vecchia puntata potava anche essere un pelo interessante :haha: ma adesso si sfora il ridicolo!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
io mi tromberei la ragazza che hanno appena aggiunto al cast
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Un'altra trasmissione alla Cazzingher ops Voyager....:giggle::giggle::giggle:
MEMENTO MORI
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Insieme a Forum ed alla Corrida, è la mia trasmissione preferita. Senza nulla togliere ad Unomattina...
Bè... apparte gli scherzi, Voyager ha un filo conduttore più serio di Mistero... e parla molto spesso di Storia, anche se intreccia sovente storie che paiono assurde...
Mistero ormai è tutto un "spiriti, alieni, ufo"....
Bla.ciao