Ciao a tutti!
Sono Andrea e mi sono iscritto per conoscere meglio questa bella famiglia di spider e i suoi seguaci!
Di lavoro faccio il progettista meccanico ed essendo appassionato non vorrei fare scelte banali..perciò cerco una Mx 5 prima serie e forse a breve concretizzerò..
La prima serie mi ha sempre attirato particolarmente, da quando (sarà stato il ''95 e avevo 14 anni) vidi un tipo fare un'inversione a U solo di gas e in modo così fluido...sicuramente potrete capirmi! :chessygrin:
Benvenuto!!
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Grazie ragazzi!
Guardando in giro ne ho trovate varie, ma per una bella prima serie ante '92 ci vogliono 5000 euro...cifra che sono disposto a spendere se ne trovo una veramente valida!
cerca cerca che ce ne sono anche a meno! qualche km in più per una mx5 vale la pena farlo!
hola!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Sto cercando in lungo e in largo in tutta Italia!
Paradossalmente quelle che mi piacciono di più(alla stessa cifra)sono una NA rossa con 60.000 km e una verde con 200.000 (che adoro perchè ha l'accoppiata verde BRG con interni chiari).Anche se il chilometraggio un pò mi spaventa..
Parlo sempre di auto ante '92 (che sono quotate abbastanza di più perchè ormai d'epoca).
Mentre quelle successive sono quasi tutte 90cv...ma temo vadano meno delle 115cv e in più dovrei pagare bollo e assicurazione pieni.
Insomma sto andando nel pallone : WallBash :
Andrea benvenuto, di dove sei precisamente?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Tieni conto che le post 93 hanno gli interni diversi, magari nell'annuncio non ci sono le foto degli interni, vai a vederla e non ti piace.
emiliaromagna dove? se vuoi venire, noi facciamo un ritrovo/birretta giovedi sera a modena.
NA MY'93 115 NB 1.6
Allora, sono Siciliano e da un anno e mezzo mi sono trasferito a Modena per lavoro..
Ma non è che siete quel gruppetto 'aggregato' a quelli di RX8Tribe?