Sono abbastanza sicuro di esserci, pero' non ho capito se si puo' stare in tenda come al motogp. (si, di dormire non se ne parla...)
Poi se qualcuno mi sa' dire un po' come funziona, tipo entrare con la macchina ha senso solo se poi vuoi girare in pista?
sempre luky Ha scritto:Chi verrebbe in tenda!?
Ci stavo pensando... Luky mandami in pm il tuo numero che ci sentiamo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
In realtà stavo valutando tra Varano e qua.
Indubbiamente il Mugello è più costoso...in tenda si abbattono un po' i costi!
ammazza...l' occasione di girare (piano) al mugello è ghiottissimaaaa !!!
chissà chissà...bastano solo casco e guanti per girare?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
PRESENTE!
anche io 8 e 14 di sabato. Però niente pernotto, stavolta ho da fare a Roma purtroppo e mi tocca ritornare entro sera. Magari ci scappa una bella "magnata" serale in compagnia?
Saluti e baci
--- da Mauro ---
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Io mi piazzalizzo :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Vada per la magnata finale.
Escluso i turnetti, ci piazzialiggiamo anche noi!:chessygrin: