Ciao!
Da un anno sono un miatista!
possessore di una bella NB del '03! ( british green )
per adesso interamente stock e con un po' di nei ai quali spero di rimediare presto anche grazie all'aiuto del vostro utilissimo e ben gestito forum! ( che seguo da tempo come guest
)
devo dire che penso di aver fatto un buon acquisto..
l'ho presa a 70mila km e meccanicamente è perfetta! è soft-top e anche quando diluvia veramente non entra una goccia d'acqua ( cosa che mi avevano detto poteva succedere ), l'impianto stereo aveva il canale sx andato ( non era il bose ) ma poco male. l'avrei rifatto in ogni caso.
purtroppo il precedente proprietario aveva avuto il genio di far cuocere qualche cagata di piccione per mesi sul cofano del bagagliaio e si è mangiato il lucido..
ma a parte qualche ritocco da fare di carrozzeria..
....sono felicissimo del mio acquisto e mi da soddisfazioni enormi!
Ah! quasi dimenticavo...!
Mi chiamo Fabrizio ho 25 anni e sono di Roma
Saluti a tutti!
Da un anno sono un miatista!
possessore di una bella NB del '03! ( british green )
per adesso interamente stock e con un po' di nei ai quali spero di rimediare presto anche grazie all'aiuto del vostro utilissimo e ben gestito forum! ( che seguo da tempo come guest

devo dire che penso di aver fatto un buon acquisto..
l'ho presa a 70mila km e meccanicamente è perfetta! è soft-top e anche quando diluvia veramente non entra una goccia d'acqua ( cosa che mi avevano detto poteva succedere ), l'impianto stereo aveva il canale sx andato ( non era il bose ) ma poco male. l'avrei rifatto in ogni caso.
purtroppo il precedente proprietario aveva avuto il genio di far cuocere qualche cagata di piccione per mesi sul cofano del bagagliaio e si è mangiato il lucido..
ma a parte qualche ritocco da fare di carrozzeria..
....sono felicissimo del mio acquisto e mi da soddisfazioni enormi!

Ah! quasi dimenticavo...!
Mi chiamo Fabrizio ho 25 anni e sono di Roma

Saluti a tutti!