la vita umana è sopravvalutata. certi idioti andrebbero eliminati dalla specie.
Quello che più mi stupisce è che NON c'è in giro un poliziotto.
Forse quando trenta anni fa ero in Saudi Arabia erano altri tempi.Mah!
MEMENTO MORI
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Notare quando passa accanto ad uno scuolabus. Curiosa di sapere cos'ha scritto sul lunotto posteriore...
p.s. i colpi di mitra sono la ciliegina sulla torta.
c'era anche un furgoncino bianco con le saette rosse nel video che faceva le capriole, direi che è anche su un'altro video:
[video=youtube_share;zL_cKs5OyHg]http://youtu.be/zL_cKs5OyHg[/video]
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
Ahahahahahah io li amo!!!
Comunque mi ha spiegato mio fratello che vive a dubai che quei video son girati durante la festa nazionale degli emirati, e praticamente è un pò come un giorno di anarchia dove la gente impazzisce... Bah!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Madre de dios!
Questi a Ken Block lo riducono un colabrodo!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Regione/Stato: Marche
Modello:
peccato non ci sia il lietofine.
mi auguro che il petrolio finisca al più presto, così ritorneranno a spalare ***** di cammello.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Io li odio...e' inutile,sono solo dei beduini arricchiti. Dal primo all'ultimo.
Le mitragliate di Ak47 sono fuori da ogni logica.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Charles Darwin hai toppato.
L'ultima speranza la ripongo in un meteorite.
La ND non esiste.