This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cicciolina va in pensione... da deputato
e si becca i 3000 eurozzi da parlamentare, almeno lei è stato l'unico politico che invece di mettercelo nel didietro lo prendeva

http://www.corriere.it/cronache/11_sette...a554.shtml
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
: WallBash : indignato
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Viva l'Italia... paese con una classe politica di m....! :x
:haha::haha::haha: la repubblica delle banane... e di banane lei si che se ne intendeWink
NB FL Backstage 1.6 2004
Non indignatevi se ora percepirà la pensione prevista, qualcuno l'ha votata al tempo.
CJ_ Ha scritto:Non indignatevi se ora percepirà la pensione prevista, qualcuno l'ha votata al tempo.

ecco appunto.
senza contare che sono 1500€.
se una persona si candida, viene votata e risulta prima della lista c'è poco da indignarsi.
pensate piuttosto ad altri, che percepiscono uno stipendio pari a quello di 3 governatori statunitensi (ha il nome di un pesce).
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
considerando il panorama della nostra classe politica
l'onorevole cicciolina è uno dei parlamentari di cui mi vergogno di meno

[pito pito r.i.p.]
dopo na vita che lo piglia 'n ***** avrà diritto di restituire il favore. eppoi meglio lei della binetti o della bindi.
Doppiaeffe Ha scritto:dopo na vita che lo piglia 'n ***** avrà diritto di restituire il favore. eppoi meglio lei della binetti o della bindi.
ti sei fermato alla "B"
faremo i conti di quanto ci costerà la pensione di bondi?
bondi lo amo. Poeta, Sindaco Comunista, Mistico credente in dio... ***** lui ha tutto quello che odio in un essere vivente. pagheremo anche lui. DC!

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)