This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vediamo come reagite voi...
spettacolo,piccoli lottatori di MMA.Il mio idolo Kimbo Slice,the best street fighter.
  Cita messaggio
Roba da TG........
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Che il servizio sia ricamato ad hoc per fare audience nessun dubbio, ma che il combattimento di due bambini senza (apparenti) regole e protezioni, con botte vere (sennò il "presunto" dottore che entra a fare?) sia qualcosa di poco edificante e tanto meno educativo credo sia un dato di fatto.

Interessante il punto di vista di dmax e sicuramente il ring recintato e gli incitamenti della folla aiutano a dare un'aria cruenta al tutto ma mi sembra che siamo ben lontani dal rigore di un'arte marziale.

Sarò bacchettone ma non credo che gli spettatori che si godono "l'incontro" siano persone molto interessanti, né che permetterei a mio figlio di calcare quel tappeto.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Che il servizio sia ricamato ad hoc per fare audience nessun dubbio, ma che il combattimento di due bambini senza (apparenti) regole e protezioni, con botte vere (sennò il "presunto" dottore che entra a fare?) sia qualcosa di poco edificante e tanto meno educativo credo sia un dato di fatto.

Interessante il punto di vista di dmax e sicuramente il ring recintato e gli incitamenti della folla aiutano a dare un'aria cruenta al tutto ma mi sembra che siamo ben lontani dal rigore di un'arte marziale.

Sarò bacchettone ma non credo che gli spettatori che si godono "l'incontro" siano persone molto interessanti, né che permetterei a mio figlio di calcare quel tappeto.
Mi hai letto nel pensiero evitandomi la fatica di scrivere, non mi sarei potuto esprimere meglio.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Io facevo judo da bambino, e le lotte a terra, comprese leve articolari, erano tali e quali. Altri miei coetanei facevano lotta greco-romana, non so se qualcuno ne ha mai sentito parlare.

Il ring-gabbia e' un po' troppo spettacolare, ma tant'e'... l'unica cosa che mi sembra strana e' il pavimento forse un po' troppo duro... il tatami di judo o il materassino della greco romana attutivano molto eventuali zuccate.

Cmq il tono della commentatrice UK mi ha fatto pensare solo "ma perche' non vai a comprarti un vibratore?"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Che il servizio sia ricamato ad hoc per fare audience nessun dubbio, ma che il combattimento di due bambini senza (apparenti) regole e protezioni, con botte vere (sennò il "presunto" dottore che entra a fare?) sia qualcosa di poco edificante e tanto meno educativo credo sia un dato di fatto.

ammetto di essere ignorante in materia di sport di combattimento (ho fatto solo un paio di mesi di brazilian jiu jitsu) comunque:
-per quanto riguarda le regole c'è l'arbitro li a fianco
-in uno sport di lotta come il bjj, lotta greco romana, judo, ecc... a parte il tatami che protezione servirebbe scusa?
-stanno praticando lotta quindi non sono previste percosse-botte
  Cita messaggio
Da sempre ai bambini viene insegnato qualche sport agonistico, chi la moto, chi il calcio, chi qualche tipo di lotta con adeguate precauzioni....a va beh, ma avete visto che ambientino squallido? Hulk Hogan dov'è che non lo ho visto!
A parte la gnocca in costume che li fà sentire dei veri professionisti....
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
è come quando leggo articoli sul fatto che i motorsport siano pericolosi, che la boxe sia violenta.

poi vedi ogni domenica che distruggono una piazza e ti parlano di magia del calcio. PD!
  Cita messaggio
dmax23 Ha scritto:Vedete come un commento (del *****) possa far apparire in maniera diametralmente opposta una cosa da quella che è in realtà...
Se voi aveste visto due ragazzini fare judo avreste detto che le arti marziali fanno bene, che formano il carattere e che sono molto meglio del calcio...
In realtà quello che fanno questi due ragazzini è molto simile al brasilian jiu jitsu, solo che lottano senza kimono. Non possono colpirsi, e ci sono delle regole ben precise, vi assicuro che non stanno rischiando di certo di più che a fare karate, judo, rugby, calcio o qualsiasi altro sport.

Il problema è come viene presentata una cosa (ai più) sconosciuta e si dicano delle ASSOLUTE FALSITA' per far leva semplice su dei sentimenti sacrosanti!
Giornalista di me**a!

nel judo non sono permessi strangolamenti e leve articolari fino ai 15 anni compiuti.
questo perchè i danni causati da tali tecniche possono creare gravi conseguenze nello sviluppo degli arti.
stanno rischiando eccome, per non parlare dell'impatto sulla loro psiche, dato dal fatto di lottare in una gabbia con gente che li incita urlando..

ma stiamo scherzando???Shock
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
disma Ha scritto:ammetto di essere ignorante in materia di sport di combattimento (ho fatto solo un paio di mesi di brazilian jiu jitsu) comunque:
-per quanto riguarda le regole c'è l'arbitro li a fianco
-in uno sport di lotta come il bjj, lotta greco romana, judo, ecc... a parte il tatami che protezione servirebbe scusa?
-stanno praticando lotta quindi non sono previste percosse-botte

Siamo in due. Magari qualcuno potrà assicurare che è tutto normale e che non si fanno niente, comunque, da incompetente, vedere quei "braccini" sottoposti a quelle leve, piegarsi a quel modo mi mette una certa apprensione. E non sono neanche papà (che io sappia. :hahaSmile.

Bò, ripeto, l'ambiente squallido (come già notato) sicuramente mi mal predispone, il medico che entra a controllare lo stato di uno dei due bambini, non sono neanche un pediatra ma credo che a quell'età sia tutto più delicato, fa aumentare ancora di più l'impressione di assistere a qualcosa di truce.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio