Doppiaeffe Ha scritto:PD!
Qui da noi no, grazie del pensiero.
:haha:
Vediamo come reagite voi...
|
23-09-2011, 11:12
Doppiaeffe Ha scritto:PD! Qui da noi no, grazie del pensiero. :haha:
23-09-2011, 11:17
contesto sicuramente sbagliato.
quella roba li, noi la facevamo spesso all'oratorio e non c'era neppure il medico : Rolleyes : giù botte da orbi !! :chessygrin::chessygrin:
NB FL Backstage 1.6 2004
23-09-2011, 11:36
Doppiaeffe Ha scritto:è come quando leggo articoli sul fatto che i motorsport siano pericolosi, che la boxe sia violenta. Niente politica! :haha: Non sono un fan del calcio ma il problema di cui parli tu non è nello sport in questione ma in tutto quello che gli gira intorno. Un tifo troppo esagitato che riversa frustrazioni e quant'altro nella partita della Domenica, con tutto ciò che ne consegue. Poi, è verissimo che tutte le moine dei calciatori-dei-professionisti non fanno altro che esacerbare ancora di più gli animi: quello che si rotola in terra 5 minuti perché l'avversario gli ha dato un coppino, l'altro che si tuffa in area per prendere un fantomatico rigore ecc.. Il Calcio è un bello sport, tutti c'abbiamo giocato con gli amici, con una porta fatta di giacchetti e un super-tele :haha:, il calcio professionistico non è un bello sport. NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
23-09-2011, 11:51
Io non critico la disciplina sportiva (che non conosco) praticata da quei bambini. Critico perlomeno l'ambiente.
È come dire che mi piace il canto ma mi fanno schifo i bambini che cantano in tv.
NB 1.6 Siepe 2000
23-09-2011, 12:18
scusate vedo poco calcio. ma le testate nella panza e i ceffoni li ho visti...
23-09-2011, 12:29
mi sono incazzato quando ho visto quel servizio, si ma coi giornalisti!!!!
è uno sport per dio! e vi assicuro che chi combatte sul ring, una volta fuori non alzerebbe mai le mani! altro che incitazione alla violenza!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::..........
23-09-2011, 13:22
Doppiaeffe Ha scritto:scusate vedo poco calcio. ma le testate nella panza e i ceffoni li ho visti... Infatti è proprio questo che mi fa inc***are! Il comportamento dei calciatori che alimentano l'esagitazione dei tifosi. Guardo all'esempio del rugby: ci si "mena" dove e come si può e appena l'arbitro fischia tutti si rialzano dalla mischia ordinatamente senza spinte, calci o sputi. NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
23-09-2011, 14:19
Io non me la prenderei tanto con il giornalista,
in Italia non esistono bambini tesserati o comunque iscritti a corsi di arti marziali, prima dei 12 anni... E in ogni caso i "junior" ricevono insegnamenti molto meno stressanti e pericolosi rispetto ai ragazzi più grandi... C'è un motivo se è stato definito scandalo...
23-09-2011, 14:28
Tiro! Ha scritto:Infatti è proprio questo che mi fa inc***are! Il comportamento dei calciatori che alimentano l'esagitazione dei tifosi.Sono d'accordo, ma se lo sport nazionale italiano fosse il rugby ne riparleremmo.
NB 1.6 Siepe 2000
23-09-2011, 14:45
Miller Ha scritto:Sono d'accordo, ma se lo sport nazionale italiano fosse il rugby ne riparleremmo. Dubito fortemente. Il rugby è uno degli sport nazionali in più paesi...e la tifoseria è quella che viene allo Stadio Flaminio a Roma per il 6 Nazioni. Piu che bere,ridere scherzare e cantare non fanno...e te lo dico perchè sono andato a vedere un match qui a SanSiro...tifoserie mischiate,nessuna curva di nessuna squadra... Prova a mischiare le tifoserie di Napoli e Atalanta...poi ne riparliamo con il bollettino medico alla mano
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life. |
« Precedente | Successivo »
|