This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove trovare questi?
scusatemi, non volevo andare troppo OT, però in effetti non ho considerato che può succedere di non smontare i cerchi per anni... Wink
  Cita messaggio
Figurati !
giova85 Ha scritto:scusatemi, non volevo andare troppo OT, però in effetti non ho considerato che può succedere di non smontare i cerchi per anni... Wink
  Cita messaggio
Conviene pulire bene il disco e verniciarlo con qualcosa di adatto...
Non sono Ing. ma il discorso di mettere uno spessoramento che si può rivelare deformabile in una zona come quella mi puzza...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Visto che stai restaurando, svernici, carteggi, vernici. idem la campana dei dischi dei freni.

sabbi,carteggi,pulisci bene,stucchi,ri-carteggi,ri-pulisci e vernici vorrai dire :haha: :haha:
  Cita messaggio
Mettici una pagina di quaderno.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:sabbi,carteggi,pulisci bene,stucchi,ri-carteggi,ri-pulisci e vernici vorrai dire :haha: :haha:

In soldoni, prima togli la vernice vecchia, poi vernici.

Se vogliamo fare i pignoli dove non serve : Surprice :, dovevi specificare che prima dovrebbe anche togliere i cerchi dalla macchina se montati, sgommare i cerchi, assicurarsi di stoccare le gomme in maniera adeguata, togliere le valvole etc etc.. : WallBash :
  Cita messaggio
si ma la zona del cerchio e del disco che vanno a contatto tra di loro non vanno verniciate...
  Cita messaggio
ma la classica pasta al rame??? è fuori moda? mi chiedo perchè vi fate così tante pippe mentali quando ci sono soluzioni classiche, più che ottime!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
Mi autoquoto !
Alessandro Ha scritto:di solito si mette del grasso al rame Wink
  Cita messaggio