c'è qualcuno che si unisce l' 1 ottobre in quel di Modena (marzaglia)?
io penso di fare un paio di turni.
Autodromo di Modena 1 ottobre?
|
27-09-2011, 02:39
c'è qualcuno che si unisce l' 1 ottobre in quel di Modena (marzaglia)?
27-09-2011, 16:02
mmm ieri ho portato la piccina a far lo scarico novo... se me la consegna entro venerdi facile che faccio un salto.Ma per ora non mi esprimo.
27-09-2011, 17:44
Sempre a 70 euro ogni 20minuti?
Se hanno calato puo anche darsi...altrimenti ciccia.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
27-09-2011, 17:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2011, 18:30 da pollice.)
40 sacchi a turno ...
27-09-2011, 20:22
pollice Ha scritto:40 sacchi a turno ... vero? non avevo visto, comunque non avrò la macchina a posto per il 1 ottobre, dovrei montare la frizione e lo scarico (in condizioni pietose tutti e 2) verso metà ottobre
NA MY'93 115 NB 1.6
27-09-2011, 20:25
Sono a piedi, ho l'auto ancora in officina!
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
27-09-2011, 22:19
alluminio Ha scritto:vero? non avevo visto, comunque non avrò la macchina a posto per il 1 ottobre, dovrei montare la frizione e lo scarico (in condizioni pietose tutti e 2) verso metà ottobre mi hanno riconfermato i 40 sacchi a turno, stiamo formando un gruppetto di amici + amici di amici con macchinette normali (radical e speedy a parte) così da provare a prenderci un turno tutto nostro senza gtr o ferari che ci spacchino le uova nel paniere. se ti vuoi unire come passeggero filmante sei il benvenuto.
27-09-2011, 22:22
pollice Ha scritto:mi hanno riconfermato i 40 sacchi a turno, stiamo formando un gruppetto di amici + amici di amici con macchinette normali (radical e speedy a parte) così da provare a prenderci un turno tutto nostro senza gtr o ferari che ci spacchino le uova nel paniere. se riesco vengo volentieri, ma se fate 1 o 2 turni, un po' di tempo me lo ritaglio anche se sono impegnato.
NA MY'93 115 NB 1.6
27-09-2011, 22:57
pollice Ha scritto:mi hanno riconfermato i 40 sacchi a turno, stiamo formando un gruppetto di amici + amici di amici con macchinette normali (radical e speedy a parte) così da provare a prenderci un turno tutto nostro senza gtr o ferari che ci spacchino le uova nel paniere. Tienimi aggiornato...l'idea non è male,poi 40euro sono in linea con Franciacorta. Una trasferta ci potrebbe anche stare
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life. |
« Precedente | Successivo »
|