Brunix Ha scritto:Ps per Giulio: "Bella,l'hai fatta molto Racing...ma 'ste gomme di *****???" :haha::haha::haha::haha: Mai frase fu più azzeccata!! :haha: Giuro che la prossima volta saranno diverse! :chessygrin:
Purtroppo la mia spontanea genuinità da Toscanaccio D.O.C. ha colpito ancora!:chessygrin:
Neppure ti ho salutato, purtroppo è stata una frase dettata naturalmente dal cuore!:haha::haha::haha:
A parte scherzi, mi piace molto la tua Mazdina e ti invidio il fantastico roll-bar ed altri
succulenti particolari racing!
Bravo anche ad osare nell'ultima curva dell'autodromo (effettivamente assai pericolosa!)
con le gomme che fischiavano e stridevano come due gatti in amore!!!
Ti sentivamo dal tetto dei box per tutto l'intero tracciato!!!:chessygrin:
Comunque son contento di averti conosciuto: un ragazzo simpatico, brillante e con un bel
potenziale nel piede destro!
Saluti anche al mitico Magoo, a Silvia (complimenti per il turno in pista!!!), Ivano dalla Mazdina
stickerata, a Baron (insolito spettatore), e gli speederisti Gibo e Gianni!
Grazie dell'accoglienza al "paddock di Obruno", toscano pasticcione dalla Megabusa+veloce del west:chessygrin:
ed a tutti gli altri che conoscevo ma non ricordo i nomi!:oops:
Un appunto: non mi piace che hanno fatto girare i driftari insieme a tutti gli altri.
Il drifting è spettacolare, a me piace da matti, ma è una disciplina che NON c'entra
nulla con il trackday convenzionale: esige turni specifici!
Io mi sarei incazzato non poco nell'aspettare in coda ad una E36 che viaggia di traverso a 70-80km/h,
spostandosi e rallentando per far passare solo nel rettilineo!:x