ho una nbfl con l' impianto audio originale, apparentemente, ho un problema di avere i bassi eccessivamente alti, anche se li metto al minimo continuano ad essere eccessivi. anche voi avete questo problema?
bassi audiio troppo alti
|
24-12-2011, 17:24
bassi eccessivamente alti
ci vuole un tecnico! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Antonio
" ero alle giostre "
24-12-2011, 18:49
Ciao
Iniziamo con le domandine : Lo stereo è originale ?? Il problema è riscontrabile a volume alto, medio o basso ? Con che genere di musica hai riscontrato questo problema ??
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi. Mazda Mx5 Quello che non ha, è quello che non gli manca
25-12-2011, 03:46
stereo originale, cd+cassetta non bose. non so se hanno cambiato fisicamente i sub i precedenti proprietari, a quanto mi è stato detto è tutto originale. il problema è ai volumi bassi medi e alti, il problema lo riscontro con piu o meno tutte i tipi di musica. quelle con pochi bassi, tenendoli al minimo (sia eq di ipod sia impostazioni del lettore) va bene, con le canzoni che pompano invece non c'è niente da fare. ammenoche non lo tengo bassissimo, sembro un tamarro su una punto modificata
p.s. uso il jack 3.5mm da ipod al lettore cassette
25-12-2011, 09:43
Husky1992 Ha scritto:p.s. uso il jack 3.5mm da ipod al lettore cassette ???? che vuol dire ? usi la finta cassetta con l'ingresso jack ??? domanda stupida.... ascoltando dalla radio ho lo stesso problema = problema dell'impianto ascoltando dalla radio NON ho lo stesso problema = problema dell'accrocco jack pensa ad un audiolink!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B] -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
25-12-2011, 21:02
Husky1992 Ha scritto:stereo originale, cd+cassetta non bose. non so se hanno cambiato fisicamente i sub i precedenti proprietari, a quanto mi è stato detto è tutto originale. il problema è ai volumi bassi medi e alti, il problema lo riscontro con piu o meno tutte i tipi di musica. quelle con pochi bassi, tenendoli al minimo (sia eq di ipod sia impostazioni del lettore) va bene, con le canzoni che pompano invece non c'è niente da fare. ammenoche non lo tengo bassissimo, sembro un tamarro su una punto modificata Quindi lo stereo ha il lettore per cassette ed un ingresso aux con jack da 3,5 pollici dove tu attacchi sia l'ipod che il lettore cd ?? Ho capito male ??? Cmq mi sembra un problema di equalizzazione. Non conosco lo stereo originale ma molto probabilmente si può impostare di abbassare il livello dei bassi. La maggior parte delle volte anche gli stereo originali hanno la possibilità di regolare i bassi ed gli alti, rispettivamente bass e treble. Forse sullo stereo hai il settaggio dei bassi moooolto alto. Prova ad armeggiare col tuo stereo.
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi. Mazda Mx5 Quello che non ha, è quello che non gli manca
26-12-2011, 00:09
Vash87 Ha scritto:Quindi lo stereo ha il lettore per cassette ed un ingresso aux con jack da 3,5 pollici dove tu attacchi sia l'ipod che il lettore cd ?? Ho capito male ???hai capito bene, armeggio gia con l' eq dello stereo e gia sta al minimo... tipiaraldici Ha scritto:????esatto è l' accrcocco finta cassetta. allora mo il problema è un altro. l' audiolink gia ce l' ho, il problema è che non funziona. come ho gia detto l' auto l' ho comprata usata. con questa scatoletta nera audiolink con una spia verde accesa. quando sono andato ad infilarci il jack audio la spia verde non si accendeva piu e l' audiolink non ha mai funzionato. ho smontato parecchie volte dietro ed i cavi sembrano apposto. è una cosa che si rompe? non ci ho pensato piu di tanto avendo comprato la cassetta finta, ma forse a sto punto mi conviene rimetterlo a posto |
« Precedente | Successivo »
|