bella idea ... io posso farvi appena ho 5 minuti a disposizione un bel vettoriale del nostro logo scaricabile ... probabilmente più avanti li faremo in concomitanza con dei raduni di mx5itali  : Thumbup :
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ottima idea.... : Thumbup :  
se volete potrei contattare l'"adesivaro" del gpc e del TIJ per vedere se è disposto a mettersi in contatto con gli admin e vedere per i prezzi....
		 
		
		
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello) 
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare 
Grande Punto 1.4 starjet
 dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"...  :chessygrin: 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Io ho ancora quello dell'mx5passion!!! (anzi ne ho anche qualcuno di scorta...) e me li tengo ben stretti  : CoolGun : 
 
 : Chessygrin :
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Anche io ho su quello del passion, ma tanto devo fare diversi (ahimè tanti    ) lavori di carrozzeria e toglierò TUTTO...
 
Però bella l'idea degli adesivi, io ci stò!   
		 
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			questa è un ottima idea io poco prima di varano avevo fatto dei prototipi, stavo pensando anche ad altri gadget fichi tipo la barretta attaccata subito sotto la targa, quella dove di solito i conce mettono il nome, sarebbe fico farli con mx5itali.com e magari anche il nick
		 
		
		
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'... 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
		
		
Filippo, Parma 
NBFL 1.6 2001
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			el_Ganassa Ha scritto:questa è un ottima idea io poco prima di varano avevo fatto dei prototipi, stavo pensando anche ad altri gadget fichi tipo la barretta attaccata subito sotto la targa, quella dove di solito i conce mettono il nome, sarebbe fico farli con mx5itali.com e magari anche il nick 
bell'idea! facci vedere i prototipi!
		  
		
		
Filippo, Parma 
NBFL 1.6 2001
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			el_Ganassa Ha scritto:questa è un ottima idea io poco prima di varano avevo fatto dei prototipi, stavo pensando anche ad altri gadget fichi tipo la barretta attaccata subito sotto la targa, quella dove di solito i conce mettono il nome, sarebbe fico farli con mx5itali.com e magari anche il nick Ottima idea, e per niente invasiva, da sviluppare................. : Thumbup :
		  
		
		
BOBO - Torino 
Mazda Mx5 - NBFL - Cristal Blue
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			sviluppatemi il logo,............io possiedo un plotter da taglio e pellicole a go-go, posso realizzarne quanto ne volete, l'adesivo e' plottato, NON stampato dunque non si sbiadisce nel tempo..................in pratica, il plotter taglia il contorno dell'adesivo, il negativo ad esempio si spellicola(toglie), e resta il positivo, o viceversa (si toglie il positivo e resta il negativo)...................in pratica e' lo stesso lavoro che fanno nelle auto da corsa o da pubblicita', che sembrano spruzzate dal lattoniere, invece e' una pellicola semideformabbile................l'unica cosa e' che il doppio o il triplo colore, costa un botto, li potrei fare in economia e in base alla quantita', in monocolore...............a voi.................................
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			 
diciamo che questa che avevo fatto io era una specie di "targa" stile rally.. tra l'altro fatta con paint  :a_39: 
 
secondo me bisognerebbe considerare sia le dimensioni sia la forma dello sticker a seconda di dove lo si vuole mettere sulla macchina, questo perchè (sempre opinione personalissima) sarebbe anche figo metterlo più o meno tutti sullo stesso punto di modo da essere ancora più riconoscibili a seconda delle varie situazioni in cui ci si può incrociare per strada per esempio.. uno sicuramente va dietro, e magari anche uno tipo sul vetrino davanti al finestrino o su un angolo del parabrezza.. bho credo che dato che è una cosa che riguarda un pò tutti qui nel forum sarebbe bello raccogliere un pò di idee anche da chi magari ha già fatto cose del genere..
		  
		
		
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'... 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
 |