infatti i miei si sono un pò rovinati quindi non credo che siano affidabili...potresti farmi avere il codice colore dal tipo che conosci tu così magari portandolo al mio colorificio riesco a farlo rifare e poi il mio carrozziere può spruzzarmeli...
poi hai detto che il tuo colore è abbastanza comune, ma tu hai i cerchi della baackstage? perchè il colore di questi cerchi invece è molto poco comune...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
il Mamo Ha scritto:IMHO è da psicopatici cercare il codice colore per riverniciare i cerchi di una backstage perchè scusa...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
emilio85 Ha scritto:perchè scusa...
Ma perché è una perdita di tempo assurda: vai dal carrozziere, gli dai 500€ e scegli un grigio che gli assomiglia e che ti piace scegliendo da una mazzetta colori che ti mostrerà.
Se il grigio è un pelo più scuro, o più chiaro o più sgurz non cambia assolutamente nulla (IMHO)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
500euro...ma sei matto:haha:
se mi chiede più di 150euro lo mando a...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
io ci provo a cercare proprio l'originale, se non ci riesco faccio come dici tu...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Allora non andare nemmeno a chiedere per 150€...
Hai idea di quanto tempo ci voglia a carteggiare 4 cerchi? Quelli della Backstage poi...
Se te li fa a 150€ come si deve ti spedisco un container di cerchi da fargli fare
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
secondo me a me li fanno...:haha:
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
in effetti mi sembra un po' poco 150, speriamo faccia un buon lavoro...
i miei sono quelli da 16 della sport
Saluti e baci
--- da Mauro ---
Joe Falchetto Ha scritto:in effetti mi sembra un po' poco 150, speriamo faccia un buon lavoro...
i miei sono quelli da 16 della sport a ecco perchè ha detto che il tuo colore è comune...se fossero stati come i tuoi sarebbe stato tutto più semplice...
per il lavoro sono sicuro che verranno bene...è un amico
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
guarda far rettificare e riverniciare 4 cerchi in lega semplici sono 120 euro di spesa, quelli backstage mi hanno chiesto 80 a cerchio, è una vernice particolare che va data a polvere e cotta in forno, se mi ricordo domani provo a sentire il mio gommista che mi aveva detto il nome preciso!!!
|